Attualità Italiana

Le ultime indiscrezioni sull’autopsia su Elena Ceste: uccisa in modo violento

Da Domenica Live le ultime notizie sull'autopsia di Elena Ceste: si cerca l'arma del delitto; la mamma di Costigliole sarebbe stata uccisa, per lei una morte violenta


Arrivano dalla diretta di Domenica Live le ultime indiscrezioni, e ribadiamo, indiscrezioni, su quello che sta succedendo nei laboratori di Asti dove il medico legale incaricato sta svolgendo l’autopsia sui resti di Elena Ceste. La mamma di Costigliole D’Asti sarebbe stata uccisa, una morte violenta. Queste le indiscrezioni che smentiscono le prime notizie arrivate invece ieri che portavano da un’altra parte. Ieri infatti si era detto che i pochi resti di Elena non mostravano segni evidenti di violenza. E’ la giornalista Laura Magli in diretta da Motta a lanciare la notizia: “Una fonte autorevole durante la nostra diretta mi ha informata di queste novità. Si tratta di indiscrezioni ma vendono da una fonte autorevole. Il corpo di Elena avrebbe mostrato anche a una prima visione d’insieme segni di violenza. In queste ore i Carabinieri starebbero cercando addirittura l’arma del delitto”. Queste le parole della giornalista Mediaset che ipotizza quindi che questa mattina le ricerche servissero non solo per capire se c’erano altri resti ma anche per cercare qualcosa.

LE PAROLE DI DANILO IL COGNATO DI ELENA

Barbara D’Urso quindi ribadisce quello che sta accadendo nella sua diretta. Una fonte, di cui non si rivela l’identità, avrebbe dato queste notizie alla giornalista. Si cercherebbe quindi un assassino e si cercherebbe l’arma del delitto. Elena è stata uccisa?

Ricordiamo che questa mattina i Carabinieri hanno trovato degli altri resti nello stesso posto in cui è stato trovato il corpo. Quando la giornalista dice che da una prima visione d’insieme si poteva già capire quello che era successo cosa vuole dire? Il fatto che i resti siano sparpagliati fa riflettere. E’ vero che uno scheletro si scompone più facilmente e non dimentichiamo che subito dopo il ritrovamento è stata usata una ruspa, ma la frase della giornalista fa pensare ( e lo stiamo dicendo noi) al fatto che si intuisse che mancassero delle ossa. Dobbiamo pensare a una violenza fisica estrema come delle amputazioni, delle parti del corpo mancanti? Queste sono solo supposizioni non c’è nulla di certo, lo ricordiamo anche le notizie che arrivano da Domenica Live devono essere verificate.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

16 responses to “Le ultime indiscrezioni sull’autopsia su Elena Ceste: uccisa in modo violento

  1. Se, come dice Michele era già alzata quando lo implorava di non lasciarla sola perché altrimenti, degli sconosciuti(?) l’avrebbero portata via…allora anche i figli dovrebbero aver sentito questa affermazione e visto la loro madre molto ma molto turbata! No?

    Sono più convinto invece , che è papà Michele ad aver vestito e preparato inusualmente la colazione ai figli il 24 gennaio, giustificando l’assenza della mamma ( purtroppo già deceduta per soffocamento e trasportata nella notte nel canale), in quanto era a letto perché non si sentiva molto bene e di lasciarla dormire. Ripeto: Vanno interrogati al più presto i figli, gli ultimi testimoni innocenti di mamma Elena.

    il fatto che sia stata trovata nuda, avvalora il raptus del soffocamento, in quanto, la morte sarebbe intervenuta anche per assideramento…deviando così l’assassinio come probabile suicidio per disturbo mentale improvviso di Elena.. incamminatasi da sola, nuda e ciecamente verso il canale ?..L’alibi assurdo tentato di costruire ad arte da Michele ma che si contraddice subito con la visione d’insieme del corpo rinvenuto.

    “Elena non sta bene, gli chiede di portare a scuola i figli, lo implora di non lasciarla sola. Lui esce di casa alle 8,10, le immagini delle videocamere riprendono auto e orari. Torna alle 8,43. Dirà ai carabinieri, alle 10,30, che «Elena è scomparsa».

    Alle 9 chiede l’aiuto di una vicina per cercarla, anche in casa, anche nel bagagliaio dell’auto. «Vede – le dice – non è neanche qui». Alla vicina, Michele, gli ha fatto vedere e non vedere quello che voleva lui per imbastire il suo alibi..ormai fragile e che lo inchioda !

    Bisogna interrogare i figli, meglio il figlio più grande di Elena Ceste e chiedergli se la mamma Elena, la mattina del 24 gennaio, era con loro ad aiutare il papà Michele a vestirli, a lavarli e a fargli la colazione ( oppure no) che sicuramente, per abitudine preparava lei ai figli.

  2. lui non ha protetta la moglie, non lasciate che mi portino via, quel mattino anche Elena doveva essere i macchina e insieme sarebbero andati ad accendere il riscaldamento, una moglie non si trascura, la frase piu` cattiva detta da Michele dopo aver trovato i sacri resti di Elena: non avrebbero digerito una separazione figuriamoci questo, chi non avrebbe digerito? chi sapeva? perche` dice ai figli, non dite che io e la mamma litigavamo? Credo che la Procura abbia gia` risolto il caso, il mio istinto punta su Michele, lo stesso fu per Parolisi – Sabrina Misseri e la mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.