News e Cronaca

Inter, Walter Mazzarri esonerato: al suo posto arriva Mancini?

Walter Mazzarri è stato esonerato: non è più l'allenatore dell'Inter. L'indiscrezioni di questi minuti. E' vero? Chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter? Roberto Mancini in pole


Clamorose le ultime notizie che arrivano da Milano. Dopo un inizio di stagione fallimentare per l’Inter il tecnico Walter Mazzarri è stato esonerato. Precisiamo subito che non è stato ancora diramato nessun comunicato ufficiale da parte della società di Thohir. L’esonero di Mazzarri sarebbe comunque imminente, ne danno conto diversi giornalisti esperti di calcio e se ne sta parlando in questi minuti anche nei programmi sportivi di Sky. Si azzardano già le previsioni anche sul possibile sostituto di Mazzari: sembra che Roberto Mancini sia in pole position per accomodarsi di nuovo sulla panchina dell’Inter. Ribadiamo che per ora sono solo indiscrezioni ma pare che la conferma dell’esonero di Mazzarri arriverà tra pochissimi minuti. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti.

Per Walter Mazzarri si tratterebbe del primo esonero in carriera. Non ha mai fallito in modo così clamoroso in passato. Ribadiamo che queste sono solo indiscrezioni non c’è stato nessun comunicato ufficiale da parte della società nerazzurra. Noi restiamo in attesa di eventuali notizie dell’ultima ora pronti anche a smentire le indiscrezioni che stanno circolando in questi minuti.

La notizia è stata rilanciata anche dal sito Sportmediaset che parla di possibili contatti tra il patron dell’Inter e Roberto Mancini.

Le ultime da SportMediaset: Thohir ha già comunicato la decisione a Mazzarri, per cui si tratta del primo esonero in carriera. Mancini si appresta dunque a prendere in mano la guida tecnica della squadra nerazzurra già in vista della supersfida di domenica prossima a San Siro contro il Milan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.