Attualità Italiana

Napoli, allarme bomba alla Deutsche Bank: zona evacuata nel Vomero

A Napoli, quartiere Vomero, c'è stato un allarme bomba nei pressi dell'agenzia Deutsche Bank: la zona è stata evacuata per precauzione


Nel quartiere Vomero di Napoli c’è stato un allarme bomba in mattinata. Nei pressi dell’agenzia Deutsche Bank, è stato ritrovato un pacchetto di colore grigio. La zona è stata evacuata per precauzione e sul luogo sono giunti gli agenti per verificare che fosse realmente un ordigno e, in caso positivo, di detonarlo. Allarme bomba a Napoli in un’agenzia di banca nel quartiere collinare del Vomero. Gli artificieri dei carabinieri stanno intervenendo in queste ore per stabilire se il pacchetto posto all’entrata della Deutsche Bank è una bomba.

Napoli, vivono per 9 anni in mezzo ai rifiuti: tirate fuori da una casa abusiva due donne – LEGGI QUI

L’allarme è scattato in mattinata dopo che un pacchetto di color grigio è stato visto a terra prima della porta di ingresso. 8 centimetri di diametro e 25 centimetri di lunghezza: queste le dimensioni del pacchetto, da cui spunta qualcosa che potrebbe essere una miccia. Si teme sia uno scherzo di cattivo gusto o un avvertimento.

Napoli, si difende da una rapina e viene accoltellato dai criminali – LEGGI QUI

Sta di fatto che gli agenti hanno fatto bene a non sottovalutare la minaccia. È scattato l’allarme e si sta appurando se all’interno del pacchetot posto davanti la Deutsche Bank di via Mascagni sia realmente una bomba. Intanto, la zona del quartiere Vomero è stata evacuata. Sono stati sgomberati tutti i locali e l’area circostante. Sul posto sono giunti anche il 118 e i vigili del fuoco. Si attendono aggiornamenti dalle forze dell’ordine per verificare se tutto può tornare alla normalità nel breve periodo e soprattutto cosa conteneva il pacchetto e chi lo ha messo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Napoli, allarme bomba alla Deutsche Bank: zona evacuata nel Vomero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.