Dal Mondo

Ansia per Pelè: si aggravano le sue condizioni di salute, ecco come sta

Arrivano notizie non rassicuranti dal Brasile sulle condizioni di salute di Pelè: l'ex calciatore brasiliano, ricoverato in ospedale da lunedì, si sarebbe aggravato


Sono ore di ansia per gli appassionati di calcio di tutto il mondo. In queste ore infatti arrivano cattive notizie dal Brasile: sembra che le condizioni di salute di Pelè siano gravi. Il calciatore amato in Italia, in Brasile e in tutto il mondo sarebbe stato ricoverato in ospedale lo scorso lunedì ma in queste ore le sue condizioni di salute si sarebbero aggravate. Dal Brasile infatti arriva la notizia del peggioramento delle condizioni di salute di ‘O Rei’, ricoverato da lunedì scorso in un ospedale di San Paolo per un’infezione alle vie urinarie.

Le ultime notizie che arrivano dal Brasile sulla salute del calciatore: “Le condizioni del paziente Edson Arantes do Nascimento sono instabili e per essere meglio monitorato è stato trasferito in un’unità specializzata“, si legge nel nuovo bollettino medico dell’ospedale Albert Einstein. C’è davvero ansia per l’ex calciatore brasiliano nato il 23 ottobre 1940 ma speriamo che nelle prossime ore le sue condizioni di salute possano migliorare e possa tornare a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.