Attualità Italiana

Lamberto Sposini ultime notizie, presto tornerà a casa

Le ultime notizie sulla salute di Lamberto Sposini sono buone: tra qualche giorno il giornalista potrebbe anche far ritorno a casa. Il 29 aprile 2011 è stato un brutto giorno per la tv italiana. Lamberto Sposini è stato colto da un malore e da allora è in ospedale. Le notizie sulla sua salute sono sempre […]


Le ultime notizie sulla salute di Lamberto Sposini sono buone: tra qualche giorno il giornalista potrebbe anche far ritorno a casa. Il 29 aprile 2011 è stato un brutto giorno per la tv italiana. Lamberto Sposini è stato colto da un malore e da allora è in ospedale. Le notizie sulla sua salute sono sempre state poche ma sappiamo che il conduttore de La vita in diretta negli ultimi giorni è stato trasferito in un reparto di degenza dopo il lungo periodo in prognosi riservata. Lamberto sta meglio e i dottori sono molto ottimisti: potrà anche continuare le cure in casa. Ultime notizie positive quindi anche per tutti i suoi fans che ogni giorno lasciano messaggi di incoraggiamento e di affetto al loro amato conduttore.

Si tratta ancora di indiscrezioni e nulla è confermato ma le notizie positive fanno sempre piacere soprattutto perchè Lamberto non solo è un ottimo giornalista ma è anche una persona amata dal pubblico. In questo periodo i suoi familiari sono sempre stati al suo fianco ma anche i colleghi non hanno fatto mancare il loro affetto. Basti pensare a Mara Venier che ogni giono durante La vita in diretta ha mandato un abbraccio al suo collega.

A proposito del programma di Rai 1 sembra che le voci che volevano che Lamberto fosse stato già rimpiazzato non siano vere. Deve ancora essere stabilito il volto maschile che affiacherà Mara l’anno prossimo? Intanto continuiamo a sperare che Lamberto ritorni presto in forma e possa poi anche tornare in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lamberto Sposini ultime notizie, presto tornerà a casa

  1. Caro Lamberto con immenso piacere ho saputo che stai “nettamente” meglio e che il tuo recupero è sempre in progressivo aumento, so per certo e per esperienza vissuta che il cammino è lungo e a volte tortuoso ma con pazienza, ottimismo e energica volontà si raggiungono ottimi obbiettivi!!!!!!
    Comunque noi tutti siamo con te, ti aspettiamo al più presto tra noi e con tanto affetto ti auguriamo una pronta guarigione e una magnifica rtiabilitazione, credimi entro pochi mesi (3 max) nemmeno tu crederai a
    un recupero così forte!!!!!
    Un forte abbraccio

    NADIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.