Log In

Video, Michele Santoro a La7: Servizio Pubblico resta indipendente

Print Friendly

Michele Santoro per la prima volta su La7 da giornalista della rete: in diretta pochi minuti fa durante il telegiornale di Mentana, il giornalista ha spiegato la sua decisione di accettare la proposta e firmare un contratto. Chiarisce subito i dubbi di chi da casa segue Servizio Pubblico e spera che il passaggio su questa rete non cambi l’impostazione: continuerà ad essere libero e indipendente. La data di inizio di Servizio Pubblico dovrebbe essere il 25 ottobre, è stata confermata anche sulla pagina Facebook del programma. “L’anno scorso abbiamo ottenuto un successo straordinario con i nostri 100.000 che ci ha permesso di creare una produzione indipendente” queste le parole di Santoro che ringrazia tutte le persone che hanno creduto in questa impresa e hanno fatto in modo che le puntate da mandare in onda non fossero solo due o quattro, come previsto in partenza, ma più di venti. “Siamo un soggetto imprenditoriale collettivo che sperimenterà nuovi formati comunicativi e per questo resteremo sempre indipendenti, nonostante il programma andrà in onda su La7” queste le dichiarazioni di Santoro. Per dimostrare questo il giornalista annuncia anche che il programma continuerà ad andare in onda in streaming in modo di permettere agli internauti, che hanno decretato il successo del programma, di continuare a segurilo. Punto di forza di Servizio Pubblico infatti il popolo del web che partecipa attivamente ai sondaggi, ai dibattiti e commenta gli interventi degli ospiti in studio in tempo reale.

Capitolo Rai- prima di parlare del futuro Enrico Mentana chiede a Santoro la sua opinine su quello che è successo in casa Rai. “C’è poco da commentare, abbiamo provato a lanciare una provocazione con qualche novità ma alla fine abbiamo capito che i giochi erano fatti, tutto è tornato come un tempo, c’era poco da cambiare. La sitiazione del servizio pubblico è sempre peggiore.

Ecco il video dell’intervista:

robotsmeta:
index,follow
views:
202
Altre notizie su:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

5°C

Milano

Sereno

Umidità 93%

Vento 3.22 km/h

  • 19 Dec 201411°C6°C
  • 20 Dec 201411°C3°C

9°C

Roma

Bello

Umidità 87%

Vento 1.61 km/h

  • 19 Dec 201414°C8°C
  • 20 Dec 201416°C7°C

14°C

Palermo

Parzialmente nuvoloso

Umidità 82%

Vento 4.83 km/h

  • 19 Dec 201417°C11°C
  • 20 Dec 201418°C13°C