Attualità Italiana

Omicidio Loris, l’inviato di Chi l’ha visto ritrova delle fascette

Un inviato di Chi l'ha visto ha ritrovato vicino al vecchio Mulino di Santa Croce Camerina della fascette da elettricista. Sono quelle usate per uccidere il piccolo Loris?


Sarebbe davvero clamorosa come notizie. L’inviato di Chi l’ha visto ha ritrovato nei pressi del luogo in cui è stato ritrovato il corpo del piccolo Loris Andrea delle fascette da elettricista come quelle che sarebbero state usate dal suo assassino per ucciderlo. E’ possibile che sia stato un giornalista a trovare queste fascette e non le forze dell’ordine? Anche se non fossero quelle usate per la morte del bambino non dovrebbero comunque trovarsi lì ma in un laboratorio per essere repertate. In ogni caso, senza trarre delle conclusioni affrettare vi proponiamo le ultime indiscrezioni che arrivano da Santa Croce Camerina.

LA MAMMA DI LORIS NON CONFESSA: LEGGI QUI

Sul sito di Chi l’ha visto, più o meno un’ora fa sono state pubblicate queste righe seguite da due foto

Santa Croce Camerina, (Ragusa) – 9/12/2014 – Intorno alle 13:30, l’inviato di “Chi l’ha visto?” Palolo Fattori ha rinvenuto una fascetta bianca da elettricista parzialmente bruciata sul luogo del ritrovamento del corpo di Loris Stival, accanto ai fiori deposti in questi giorni. Ha avvisato subito i carabinieri presenti che, pochi minuti dopo, hanno trovato un’altra fascetta nera poco distante, nei pressi del mulino vecchio. I militari hanno fotografato le fascette per un immediato riscontro da parte degli inquirenti.

PER VEDERE LE IMMAGINI E IL TESTO ORIGINALE CLICCA QUI

Nelle foto si possono vedere le famose fascette. Ribadiamo che potrebbero non avere nulla a che fare con la morte del bambino ma visto che sono davvero a meno di un paio di metri dal posto in cui oggi tutti portano fiori per ricordare il piccolo, non dovrebbero esser state portare via? Non dimentichiamo però che in questi giorni a Santa Croce è successo un pò di tutto; il ritrovamento delle mutandine vicino la scuola ad esempio. Chi le ha messe? La stessa persona che potrebbe aver portato delle fascette sul posto dell’omicidio? Nelle prossime ore sicuramente avremo dei dettagli in più. In particolare se le fascette fossero davvero quelle usate per uccidere Loris. Ci sarebbero sicuramente delle tracce sue e del suo assassino.

OGGI UNA PUNTATA SPECIALE DI QUARTO GRADO: CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Omicidio Loris, l’inviato di Chi l’ha visto ritrova delle fascette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.