Attualità Italiana

Cadavere in spiaggia a Montemarciano

Ultimissime da Montemarciano in provincia di Ancona: il cadavere di un uomo è stato ritrovato sulla spiaggia. Ancora ignota la sua identità


Notizie Flash– Poche le informazioni che arrivano dalla provincia di Ancona. Il fatto che vi stiamo raccontando è accaduto pochissimi minuti fa. Macabra scoperta sulla spiaggia di Montemarciano, dove stamattina è stato trovato il cadavere di un uomo, che non presenta segni di violenza. Secondo le prime indiscrezioni in merito al cadavere dell’uomo ritrovato, si tratterebbe di un uomo di 50 anni circa. Potrebbe essere un uomo che aveva avvisato la sua famiglia di non stare più bene. Aveva dimostrato infatti intenti suicidi.

La descrizione del cadavere ritrovato a Montemarciano– Aveva addosso una tuta con cappuccio sollevato, scarpe da ginnastica, un giubbotto di pelle nera e un cappello in testa. Lo hanno segnalato alcuni passanti, così sul posto sono intervenuti carabinieri e 118.

Secondo una prima ricostruzione, potrebbe essere un uomo di Giulianova (Teramo) che si trovava nella zona di Senigallia e che ieri aveva telefonato ai parenti manifestando intenzioni suicide. Sul luogo è intervenuta anche una motovedetta della Guardia Costiera.

Ricordiamo che non è stata ancora resa nota l’identità dell’uomo. Non si tratterebbe di un omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.