Attualità Italiana

Muore in classe a 17 anni: succede a Ostuni

Le ultimissime dalla provincia di Brindisi: a Ostuni un ragazzo di 17 anni è morto questa mattina a scuola. Probabilmente un malore per problemi cardiaci


Notizie Flash– Purtroppo ancora una volta dobbiamo raccontarvi la storia di una vita spezzata. Un ragazzo di 17 anni è morto questa mattina dopo aver accusato un malore durante le lezioni. Il diciassettenne frequentava e si trovava nell’istituto commerciale che di  Ostuni, ‘Jean Monnet’. Non sono chiare le cause della morte, che sembrerebbe riconducibile a un problema cardiaco. Non è ancora appurato che attività stesse compiendo lo studente, di Cisternino (Brindisi), quando ha accusato un malore.


Le prime indiscrezioni arrivate ai media locali parlano di un malore durante l’ora di educazione fisica ma sono, lo ribadiamo, solo indiscrezioni. Le condizioni del 17enne sono apparse sin da subito molto gravi. Indagini sono in corso su quanto si è verificato.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e anche i poliziotti del commissariato di Ostuni che stanno ora compiendo verifiche. Le cure dei medici non sono servite purtroppo per il giovane che è venuto quindi a mancare tra lo sconcerto dei suoi compagni rimasti sotto shock per quello che stava accadendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.