Attualità Italiana

A Mattino Cinque la lite tra il cacciatore Fidone e la sorella di Veronica Panarello (VIDEO)

Il cacciatore Orazio Fidone e Antonella Panarello litigano nel posto in cui è stato ritrovato il corpo del piccolo Loris a Santa Croce Camerina. Lei l accusa pesantemente. Ecco il video dalla puntata di Mattino Cinque del 14 gennaio 2015


Le esclusive sono di casa a Mediaset e la figura del cacciatore torna di nuovo. Avrete capito che stiamo parlando dell’omicidio del piccolo Loris. Nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi 14 gennaio 2015, Federica Panicucci parla di uno strano fatto avvenuto ieri sera. La sua giornalista era nei pressi del canalone in cui è stato ritrovato il corpo del piccolo di otto anni e stava facendo una intervista alla sorella di Veronica Panarello, Antonella. Noi avevamo visto la sorella di Veronica in diretta a Pomeriggio Cinque, la giornalista di Mediaset la stava invece intervistando proprio nel posto in cui il famoso cacciatore aveva trovato il corpo del bambino. Ad un certo punto, mentre il cameraman sta ancora riprendendo, si sentono delle urla. A quanto pare sempre nello stesso posto si trovata per caso il cacciatore, Orazio Fidone che per chi non lo ricordasse, è l’uomo che ha ritrovato il cadavere del bambino.

LA NUOVA PISTA: VERONICA ISTIGATA E COSTRETTA A UCCIDERE LORIS?

Ad un certo punto mentre l’intervista prosegue si sentono indistintamente le frasi che il cacciatore dice contro la Panarello. “Vattene a casa, dovresti pensare ad accudire i tuoi figli invece che stare qui” questa una delle prime frasi che si sente nell’audio del video mostrato da Mattino Cinque. Ovviamente Antonella non può non rispondere anche perchè sono stati tirati in ballo i suoi figli.

antonella panarello

Nella foto che vedete, anche se è buoi, Antonella si sta avvicinando al cacciatore che è in macchina. L’uomo continua a dirle: “Stronzetta vattene a casa che è ora”. Sentiamo Antonella dire qualcosa come potrete vedere poi anche nel video.

A questo punto dopo che il cacciatore si allontana nella sua macchina rossa la Panarello è un fiume in piena. “La verità deve venire fuori, che sia stato lui, che sia stato suo genero, dobbiamo sapere chi ha ucciso Loris” queste le parole della donna che ricordano quello strano messaggio lasciato da zia Antonella Stival su Facebook con la parola “inFausto”. La donna aveva subito detto che si era trattato di un errore fatto a causa della tastiera del cellulare ma le coincidenze erano sembrate troppo strane. A oggi lo ricordiamo, Antonella Stival è una delle poche persone che difende Veronica pensando che sia innocente.

“Se gli vado dietro io gli metto le mani al collo, quell’essere inutile e bastard0. Sta proteggendo il matrimonio di sua figlia? Non lo so ma lo scopriremo” le parole di Antonella che non ci sta.

IL VIDEO INTEGRALE DI QUELLO CHE E’ ACCADUTO SOTTO LO SGUARDO INCREDULO DEI GIORNALISTI-CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Mattino Cinque la lite tra il cacciatore Fidone e la sorella di Veronica Panarello (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.