Attualità Italiana

L’avvocato di Davide Stival chiede più rispetto per le indagini, Antonella Panarello chiama in diretta a Chi l’ha visto

Nella puntata di Chi l'ha visto l'avvocato del papà del piccolo Loris chiede che si vada meno in tv a raccontare cose che non servono alle indagini. Chiama in diretta Antonella Panarello, la sorella di Veronica


In queste ultime due settimane Antonella Panarello è stata ospite di diversi programmi televisivi: da Rai a Mediaset ha raccontato la sua versione dei fatti. Ieri però l’avvocato di Davide Stival, intervenuto nella diretta di Chi l’ha visto ha fatto anche il suo nome, chiedendo che si allenti la tensione mediatica. “Gradirei di vedere di meno in tv gente che non ha nulla a che fare con la famiglia Stival, gente che da anni non aveva rapporti con Veronica e che adesso va a parlare in tv senza che ce ne sia bisogno. Non accuso le trasmissioni, ma le persone che vanno in tv a parlare. Tra le altre mi riferisco anche ad Antonella Panarello.” Queste le parole dell’avvocato del papà del piccolo Loris nella diretta. In effetti la signora Panarello di cose ne ha dette e anche diverse tra di loro ma capiamoci, un conto è parlare con la rabbia, subito dopo la morte di un nipotino, un altro è meditare e dire qualcosa a due mesi di distanza dall’accaduto. Ecco il problema di fondo però è un altro. Per quanto Antonella possa conoscere sua sorella Veronica, è anche vero, come lei stessa aveva detto ai microfoni sia di Chi l’ha visto che di altre trasmissioni mediaset, che non vedeva il bambino da quasi due anni, che con sua sorella non aveva nessun genere di rapporto. Non vivono neppure nello stesso paese per cui non si sono mai incrociate in questo lungo tempo.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI ANTONELLA A DOMENICA LIVE

Antonella in ogni caso non ci sta a essere chiamata in causa e decide di intervenire in diretta dopo si prende una ramanzina da parte di Federica Sciarelli. La Panarello specifica: “Io sin dall’inizio ho detto una sola cosa: se è stata mia sorella, e ribadisco il se che ho sempre messo davanti, qualcuno l’ha aiutata, lei non ha fatto tutto da sola.” La Sciarelli vuole dire una cosa prima di chiudere: “In questa storia c’è gente che chiede soldi e a ma non va bene. Si chiedono soldi per andare in tv e si danno soldi per farlo, forse per primi noi dovremmo fare un passo indietro“. La conduttrice di Chi l’ha visto dice che non si riferisce ai presenti, viene quindi esclusa anche la signora Panarello. Con chi ce l’avrà?

LA LITE TRA IL CACCIATORE E LA PANARELLO RIPRESA DALLE TELECAMERE-GUARDA IL VIDEO

Noi comunque rilanciamo l’appello dell’avvocato di Davide Stival. La procura sta cercando di fare il suo dovere ma diventa quasi impossibile se ancora i giornalisti assediano tutti gli uffici. Molliamo un pò questa presa per il bene della famiglia e di chi cerca la verità.

PER VEDERE IL VIDEO DALLA PUNTATA DI IERI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.