Attualità Italiana

Una vicina di casa testimonia a favore di Veronica Panarello: potrebbe scagiornarla?

Veronica Panarello potrebbe davvero essere innocente e non aver nulla a che fare con la morte di suo figlio Loris? Una vicina di casa testimonia di averla vista stendere la biancheria e di aver sentito che stava facendo le pulizie


Continuano le indagini per l’omicidio del piccolo Loris e continuano anche ad arrivare diverse testimonianze da persone che potrebbero essere importantissime per il processo. Veronica Panarello è innocente? Non è stata lei a uccidere Loris? La testimonianza di una vicina di casa, ascoltata nelle ultime ore dalle forze dell’ordine, potrebbe scagionare la mamma del bambino di Santa Croce Camerina. La donna ha rilasciato in queste ore diverse dichiarazioni, una sua interista è stata anche mostrata nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 21 gennaio 2015. La donna è una vicina di casa di Veronica, la conosce di vista ed è pronta a giurare che quella mattina la Panarell si è comportata come sempre faceva. Veronica, secondo il racconto della donna, dopo esser tornata da scuola, come faceva sempre appunto, avrebbe steso i panni. Non solo. Oltre a questo lei avrebbe anche sentito passare l’aspirapolvere.

Insomma Veronica la mattina della scomparsa di Loris avrebbe fatto quello che faceva sempre. Ma la testimonianza della donna può essere attendibile? Non si intende che la signora stia mentendo ma solo che potrebbe aver fatto confusione tra i vari giorni visto che appunto, come lei stessa ha detto, Veronica aveva delle abitudini giornaliere e faceva sempre le stesse cose. Un pò tutte le faccende che fanno le mamme e le casalinghe. La testimonianza però potrebbe essere decisiva perchè anche Veronica da sempre ha detto di esser tornata a casa aver sbrigato le faccende ed esser poi uscita per recarsi al corso di cucina. Nel frattempo la sorella di Veronica, Antonella, è stata ascoltata come persona informata dai fatti in procura a Ragusa oggi. Il suo avvocato, in diretta a Pomeriggio Cinque, fa sapere che la donna, su decisione comune, non rilascerà più nessuna intervista televisiva per evitare che le sue parole possano essere dannose nei suoi confronti.

Queste le ultime notizie mentre pare ci siano due nomi su cui gli inquirenti stanno lavorando. Sarà questa la pista giusta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.