Attualità Italiana

Il giorno prima della morte di Loris mamma Veronica lo strattona in macchina (VIDEO)

Il giorno prima della sua morte il piccolo Loris sale in macchina con mamma Veronica Panarello che, stanca di attenderlo, lo strattona nella vettura. Il video in esclusiva a Porta a Porta


E’ il 28 novembre, il giorno prima della morte di Loris. Come tutte le mattine sua mamma lo accompagna a scuola ma prima una deviazione per comprare la merenda. In esclusiva per la prima volta nella puntata di Porta a Porta in onda il 28 gennaio 2015 vediamo la signora Veronica Panarello accompagnare il bambino a scuola. Prima di arrivare però si ferma a pochi metri dal panificio. Loris scende dalla macchina e lei con il figlio più piccolo lo attende. Passano pochi minuti e forse la donna inizia a spazientirsi. Nel video mostrato in esclusiva a Porta a Porta, immagini inedite mai viste fino a questo momento, si vede Loris tornare vesto la macchina con il suo zainetto in spalla. Corre verso la sua mamma ed entra in macchina. Si siede al posto davanti ma non fa in tempo ad entrare nella vettura che sua madre inizia a strattonarlo. Non sono invenzioni: vediamo bene la mamma di Loris prendere il bambino e quasi sbattere la testa vicino al cruscotto. Immagini che potrebbero non voler dire nulla ma che ci sono e non vanno dimenticate. Il nostro compito resta quello di fare una cronaca di quello che si vede in questi video.

A prescindere dal motivo per il quale la mamma abbia dato dei colpi in testa al bambino, potrebbe essere anche solo una coincidenza il fatto che il tutto sia avvenuto il giorno prima della morte di Loris, c’è un altro dettaglio giustamente fatto notare della dottoressa Bruzzone. La mattina della scomparsa di Loris e quindi anche del suo omicidio, Veronica non lo porta a comprare il panino. Lo conferma il panettiere intervistato anche dai giornalisti di Porta a Porta. Come mai proprio quel giorno la donna cambia tutte le sue abitudini?

IL VIDEO MOSTRA VERONICA LA MATTINA DELLA MORTE DI LORIS: ECCO IL SUO PERCORSO

LORIS

( nell’iimmagine vediamo Loris avvicinarsi alla macchina di Veronica Panarello dopo aver comprato, come faceva tutti i giorni, il panino)

CLICCA QUI PER VEDERE QUESTE IMMAGINI ESCLUSIVE DA PORTA A PORTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Il giorno prima della morte di Loris mamma Veronica lo strattona in macchina (VIDEO)

    1. ma non e vero niente!!!!! guardate meglio il filmato qnd Loris sale in macchina….e il bambino che si muove perché si metteva la cintura!!!!! non che la madre gli sbatte la testa dal cruscotto!!!!!! scrivete e state dicendo solo delle stronzate!!!!!!! ho rivisto e visto qst filmato!!!!!! il bambino la madre neanche non lo tocca!!!!! che cavolate scrivete su qst giornali!!!!!

      1. Ciao cara, noi non abbiamo riportato quello che è il nostro pensiero ma il pensiero della giornalista che ha curato il servizio per Porta a Porta. Si è aperta una discussione in studio ma forse il tuo commento non deriva dalla lettura di questo pezzo ma da altro. Grazie comunque per il tuo parere…sarebbe da persone più educate e civili non usare parolacce te ne saremmo grati. Noi qui lo siamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.