Attualità Italiana

La vita di inferno di Elena Ceste con il marito. Michele incontra un’altra donna dopo la sua scomparsa

L'omicidio di Elena Ceste: la donna era vittima e succube del dominio di suo marito. Michele Buoninconti dopo la scomparsa della moglie avrebbe incontrato un'altra donna


Voleva farci credere che la sua era la famiglia del mulino bianco. Forse Michele Buoniconti ha sempre sperato che fosse così. Ma nelle famiglie perfette la moglie, la donna, la mamma non è la serva del marito, non è una sua sottomessa. Elena Ceste purtroppo era sempre più vittima delle manie di Michele, viveva una vita infernale e in quelle amicizie virtuali potrebbe aver trovato pochi attimi di vita, quella che le mancava ormai da tempo. Quando andava a comprare il pane non poteva neppure pagare, passava dopo suo marito. Non poteva avere soldi a sua disposizione, non poteva prendere una decisione, non poteva neppure andare in vacanza con i suoi figli.

Nuovi dettagli che emergono dopo l’arresto di Michele Buoninconti che questo delitto non lo ha ancora confessato ma continua a tenere il ruolo di padre e cristiano perfetto: avrebbe chiesto una bibbia per pregare. Ma se è vero che a soli tre mesi dalla scomparsa della donna lui ne avrebbe incontrata un’altra, il suo ruolo di bravo cristiano è davvero ancora da mantenere? A parlare di un sms con il quale Michele si presenta a una donna è La stampa che pubblica quello che dovrebbe essere il breve testo: “Un uomo solo, che sa fare bene la pizza e i lavori domestici. Non mi serve una donna che lavora fuori, ma arrivare a casa e trovare qualcuno che mi aspetta”.

Il pensiero va ai figli di Elena. I figli che hanno dovuto ascoltare le bugie del loro papà che hanno ascoltato discorsi dolorosi, che hanno perso la loro mamma, che hanno perso il loro cane. Oggi sono con i nonni. E il pensiero che gli inquirenti abbiano lasciato Michele in libertà per ascoltare le sue conversazioni, le minacce ai bambini, le parole di odio nei confronti di quella moglie che ormai detestava fa venire davvero i brividi. Più volte ci si è chiesti come mai Michele poteva stare ancora in libertà la risposta è arrivata dalle prime intercettazioni che sono state date alla stampa. Probabilmente ce ne saranno delle altre. E poi il pensiero va a Elena, gettata nuda in un canale, dopo esser stata uccisa solo perchè rivoleva indietro la sua libertà. Un pensiero anche ai genitori di Elena che non hanno voluto esprimere il loro pensiero sul genero ma hanno solo ribadito che tutte le loro energie saranno spese per i loro nipoti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La vita di inferno di Elena Ceste con il marito. Michele incontra un’altra donna dopo la sua scomparsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.