Attualità Italiana

I funerali di Elena Ceste sabato mattina: la famiglia chiede silenzio e raccoglimento

I funerali di Elena Ceste sabato mattina a Govone: i familiari chiedono silenzio e raccoglimento. Michele resta in carcere ma c'è anche il suo nome sul manifesto funebre


Finalmente Elena potrà riposare in pace. La famiglia Ceste potrà finalmente dire una preghiera, andare al cimitero. Sembra brutta la parola “finalmente” quando si parla di una persona che non c’è più, di una vita spezzata. Purtroppo però Elena Ceste è stata uccisa, sarebbe stato suo marito Michele Buoninconti a farlo. L’avrebbe soffocata, o strangolata, questo non è ancora stato detto, nel letto della loro stanza. Adesso la famiglia di Elena chiede silenzio e rispetto. Sul manifesto per i funerali di Elena, leggiamo che tra i nomi indicati c’è anche “il marito”. L’ennesima dimostrazione da parte della famiglia di Elena di rispetto per tutti, anche per una persona che è in carcere con l’accusa di aver ucciso, premeditando il suo omicidio, la propria moglie. I funerali di Elena saranno celebrati sabato mattina alle 10 nella chiesa di Govone, come i genitori di Elena avevano già chiesto.

GLI SMS DI MICHELE ALLA GIORNALISTA DI GIALLO: LA CORTEGGIAVA

E sempre i genitori di Elena, che in questo momento si stanno occupando dei quattro figli della coppia, chiedono il silenzio, chiedono rispetto. Sul manifesto invitano i giornalisti a non partecipare ai funerali lasciando che la famiglia viva questo dolore in una situazione di tranquillità.

I genitori di Elena hanno sempre mantenuto un profilo basso in questa storia. Hanno sempre detto di credere nell’innocenza di Michele e dopo il suo arresto non hanno voluto rilasciare nessun genere di dichiarazione. Si sono affidati ai loro avvocati che hanno fatto sapere che la mamma e il papà di Elena sono provati per quello che è accaduto ma le loro energie adesso sono tutte per i bambini. I 4 figli di Elena e Michele vivono infatti a Govone nella casa di campagna dei nonni.

Un fiore sul manifesto per Elena, semplice come era semplice questa donna che purtroppo sembrerebbe aver pagato per la follia dell’uomo che aveva al suo fianco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I funerali di Elena Ceste sabato mattina: la famiglia chiede silenzio e raccoglimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.