Attualità Italiana

Monica Leofreddi e la sua troupe aggrediti a Napoli: vivi per miracolo (FOTO)

Non è stata una bella serata quella che Monica Leofreddi e la sua troupe hanno passato a Napoli. Cercavano di raggiungere in pulmino la stazione per tornare a casa ma sono stati aggrediti dai tifosi dopo la partita del Napoli


Poteva finire in un altro modo ma alla fine i protagonisti di questa storia sono tornati a casa sani e salvi. Con tanto di foto e resoconto sui social, Monica Leofreddi racconta la disavventura della sua troupe dopo la registrazione della puntata di ieri di Torto o ragione nello studio Rai di Napoli. Come saprete ieri era una giornata calda per lo sport: si temeva per i tifosi romani in Olanda e c’era paura anche a Firenze per l’arrivo degli inglesi e a quanto pare anche a Napoli ci sono stati dei movimenti. Secondo quanto raccontano i protagonisti, la troupe di Torto o ragione sarebbe stata aggredita nei pressi dello stadio. I tifosi, approfittando del semaforo rosso, hanno preso a sassate il pulmino sul quale viaggiavano i professionisti dagli attori agli autori del programma. Insieme infatti stavano per raggiungere la stazione per tornare a Roma. Anche Alba Parietti era a Napoli ieri e probabilmente aveva girato anche lei la puntata del programma di Rai 1 come ospite.

Lei stessa su Fb, come potrete vedere anche voi scrive:

Mamma li turchi….. Stiamo finendo di registrare alla Rai di Napoli e siamo a fianco dello stadio …. Pulman e pulman di tifosi ….. Riusciranno i nostri eroi che siamo io e tedeschi a raggiungere l’agognato aeroporto ?!

La Leofreddi commenta con delle foto su Twitter quello che è accaduto. A quanto pare sarebbero stati i tifosi napoletani ad aggredire il pulmino pensando che a bordo ci fossero i tifosi turchi. Ma questo si scoprirà solo dopo le indagini della Polizia. Ecco le immagini

monica leofreddi

Scene di ordinaria follia quindi dopo Napoli – Trabzonspor. Si parla tanto di quello che i tifosi stranieri fanno nel nostro paese prima e dopo le partite ma il buon esempio non dovrebbe arrivare dai tifosi di casa ? Dubbi amletici che purtroppo non saranno mai chiariti. Intanto tutte le persone a bordo del pulmino ringraziano solo la prontezza di riflessi dell’autista perchè l’aggressione poteva davvero finire molto male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Monica Leofreddi e la sua troupe aggrediti a Napoli: vivi per miracolo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.