Attualità Italiana

La moglie di Bossetti a Quarto Grado: mio marito è innocente

Nella puntata di Quarto Grado in onda il 27 febbraio 2015, la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti sceglie di parlare. Marita Comi racconta la sua verità e conferma di credere nell'innocenza di suo marito Massimo. Ecco le sue parole


Dopo il caos arrivato in seguito a una intercettazione registrata in carcere, Marita Comi, la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio, sceglie di tornare in tv per dire la sua. Ospite della puntata di Quarto Grado in onda il 27 febbraio 2015, Marita conferma ancora una volta il suo pensiero: come ha sempre fatto crede ancora nell’innocenza di Massimo Giuseppe Bossetti, suo marito. Ricordiamo che è partito tutto da una intercettazione in cui la donna pare chiedesse a suo marito di darle delle spiegazioni in merito alla presenza del suo furgone nei pressi della palestra di Yara. Queste parole sono state interpretate come una mancanza di fiducia da parte dei Marita nei confronti di suo marito ma a quanto pare non avevano questa valenza.

LE ACCUSE CONTRO BOSSETTI E LE INTERCETTAZIONI: LEGGI QUI

E infatti la donna conferma, al giornalista di Quarto Grado di aver fatto delle domande a suo marito ma non perchè non creda nella sua innocenza ma perchè non riesce a spiegarsi delle circostanze. “Se io ho dei dubbi faccio delle domande” queste le parole di Marita che cerca di spiegare al giornalista di Rete 4 come sono andate davvero le cose. E lo fa da casa sua, da quello stesso divano sul quale più volte abbiamo visto Bossetti in quella foto con i suoi animali in casa che tutti ricordiamo. Oggi il divano non ha più la coperta rossa, ha un’altra fantasia ma l’immagine ci porta proprio verso Bossetti. Marita non ha dubbi sul fatto che suo marito sia innocente e spera che presto si possa dimostrare che deve essere successo qualcosa. Non ha paura che suo marito pensi che lei abbia dei dubbi. E’ vero leggendo giornali e guardando la tv potrebbe capire qualcosa di diverso ma lei lo incontra  e lui sa bene quello che pensa e quello che crede.

Alle parole di Marita si aggiungono anche quelle di Ester, la mamma di Bossetti, e quelle di Laura Letizia che continuano a credere nell’innocenza del muratore di Mapello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La moglie di Bossetti a Quarto Grado: mio marito è innocente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.