Attualità Italiana

Tragedia a Roma: bus investe e uccide ragazzo, autista continua la corsa

Due tragedie in poche ore a Roma: un uomo viene travolto da un treno e muore; un ragazzo di 20 anni viene trascinato da un bus e ucciso ma l'autista non si accorge di nulla


Due tragedie nello stesso giorno. Siamo a Roma, nella capitale. Il pomeriggio di un venerdì qualsiasi si trasforma in un pomeriggio di sangue. La prima tragedia alla stazione di Monte Mario dove un ragazzo viene travolto da un treno. La seconda invece si apprende solo questa mattina e lascia senza parole. Un ragazzo di 20 anni è morto dopo essere stato investito da un bus nella notte a piazza Venezia, al centro di Roma. Due tragedie che lasciano la città sotto choc. Traffico in tilt ma soprattutto sconcerto tra le persone incredule per quello che è accaduto a poche ore di distanza. Ma come è possibile, in questo secondo caso, che nessuno si sia accorto di nulla? Non è la prima volta che un autista travolge senza rendersene conto una persona e continua la sua corsa. E’ davvero possibile che sia così? Due tragedie che scuotono la capitale in questo week end di fine febbraio dove si spera che non ci siano altre notizie tragiche da dare. La mattinata non è partita nel modo migliore con i primi scontri di chi manifesta contro Salvini e la sua manifestazione.

LA RICOSTRUZIONE-Stando da quanto emerso, l’autista avrebbe continuato la corsa e si è fermato solo dopo essere stato raggiunto dalla polizia in via Nomentana. Avrebbe detto di non essersi accorto di aver travolto il ragazzo. Il giovane è morto in ospedale. L’autista del bus invece ha appreso la notizia ed è sotto choc.

LA TRAGEDIA ALLA STAZIONE MONTE MARIO DI ROMA- Un uomo è morto alla stazione di Monte Mario, linea Roma-Viterbo, investito da un treno. La dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di accertamento, non si esclude il suicidio. Sono intervenuti il 118 e i carabinieri. La circolazione al momento è stata interrotta per diverse ore e solo in serata è tornato tutto alla normalità.

Due tragedie che lasciano la capitale sotto choc.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.