Gallarate entra in caserma e spara a 3 Carabinieri

Succede a Gallarate: un uomo entra in Caserma e spara contro tre Carabinieri. Era ai domiciliari ma voleva andare in carcere. Le ultime notizie


Altra storia di follia quella che vi raccontiamo oggi. Un uomo ha ferito a colpi di pistola tre carabinieri della caserma di Gallarate (Varese) ed è stato arrestato. Il fatto è accaduto ieri sera ma la notizia è stata diffusa questa mattina. I tre militari, di cui solo uno è in condizioni gravi, sono stati ricoverati e non sarebbero in pericolo di vita. Una storia assurda che sembra raccontare la scena di un film ma che purtroppo è accaduta nella realtà. La nota positiva, se così possiamo dire, sta nel fatto che per fortuna nessuno dei tre Carabinieri per fortuna è in pericolo di vita. L’aggressore, ai domiciliari per un precedente tentato omicidio, si era presentato in caserma perché voleva tornare in carcere. Tenuto in camera di sicurezza a un certo punto si è impadronito di una pistola e ha sparato. Il pregiudicato Salvatore Marchese di 29 anni si era presentato alla caserma dei carabinieri di Gallarate per chiedere di rientrare in carcere. Era infatti sofferente al regime domiciliare e preferiva la cella. Stava scontando la pena per un tentato omicidio. Era stato fermato a giugno, aveva tentato di uccidere una persona in un bar.

DONNA UCCIDE FIGLIO PER RACCONTARE LA STORIA SUI SOCIAL

La ricostruzione di questi minuti concitati non è ancora molto chiara. Pare che i carabinieri lo abbiano trattenuto nella camera di sicurezza e attorno a mezzanotte, per cause ancora da stabilire, il pregiudicato è riuscito a impadronirsi di una pistola e ha cominciato a fare fuoco. Due carabinieri sono rimasti feriti alle gambe, un terzo, il più grave, ha ricevuto due colpi di pistola all’addome. Nessuno dei feriti fortunatamente è in pericolo di vita.

L’uomo, dopo aver sparato ai Carabinieri, è fuggito via lasciando l’arma a terra. I colleghi dei tre feriti lo hanno però trovato subito a casa dei suoi genitori, sempre a Gallarate. L’uomo è stato arrestato e questa volta probabilmente non avrà la possibilità di scontare per il suo reato ai domiciliari ma sarà portato in carcere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.