Mamma Veronica chiede di vedere suo figlio: morirò se non lo incontro

Veronica Panarello torna in carcere dopo il ricovero in ospedale. Al suo avvocato affida poche parole: se non rivedrà suo figlio piccolo morirà


Veronica Panarello è ritornata in carcere dopo esser stata ricoverata in ospedale. La mamma di Loris, il bambino di Santa Croce Camerina ucciso e gettato nel canalone del vecchio mulino torna nella sua cella ma continua a dirsi innocente. Per i giudici invece è lei l’assassina. Veronica pesa circa 40 chili, non mangia da settimane e a causa della sua debolezza è svenuta in cella mentre andava in bagno sbattendo la testa. Per questo motivo la donna è stata portata in ospedale dove sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso. A parlarci di lei è il suo legale, l’avvocato Villardita che parla di una donna distrutta dal dolore e dai giorni passati in carcere. “Veronica ha un solo pensiero fisso e mi ripete sempre la stessa cosa. Mi dice che se non vedrà suo figlio morirà” queste le parole del legale della donna che ha parlato con i giornalisti ieri dopo il ritorno in cella di Veronica. La Panarello si riferisce al bimbo più piccolo che non vede dal giorno in cui è stata arrestata. Pare infatti che suo marito, Davide Stival, non abbia intenzione di portare il piccolo in carcere.

L’avvocato ribadisce che la donna sta continuando a lottare nonostante le sue condizioni solo per dimostrare la sua innocenza. Sin dal primo giorno anche di fronte a evidenti fatti che sembravano e sembrano contraddire i suoi racconti, Veronica non ha mai cambiato versione. Ha sempre continuato a dire di aver portato suo figlio a scuola ma Loris quel giorno in classe, davanti all’edificio non c’è mai arrivato.

Fino a questo momento Veronica ha ricevuto in carcere due visite da parte del marito che le ha chiesto di raccontare la verità ma la donna ha continuato a dirsi innocente. Alla sua versione credono suo padre, Francesco Panarello, sua madre Carmen e una zia di Davide, Antonella Stival. Sono le sole persone che fino a questo momento hanno incontrato Veronica credendo che sia innocente.

Per i giudici invece Veronica resta una lucida assassina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.