Fa abortire la fidanzata 17enne con farmaci acquistati on line, lei adesso è in fin di vita

Un ventenne convince la fidanzatina diciassettenne a ingerire alcune pillole acquistate on line per interrompere la gravidanza: lei adesso rischia di morire...

pillola abortiva


Una storia nata male e finita peggio che vede protagonisti due giovani di Genova: lui, 20 anni, lei incinta, appena 17.Succede che arriva la gravidanza inaspettata e i due decidono di interromperla. Ma invece che rivolgersi a un ginecologo o alle delle persone esperte, i due ragazzi si affidano a internet e cercano sul web tutte le risposte. Cercano un modo facile e veloce per abortire senza dire niente a nessuno ma non si rendono conto di mettere a rischio la vita della ragazza. E infatti la 17enne è in fin di vita e lotta per sopravvivere.

In particolare, secondo una prima ricostruzione, il ventenne convince la fidanzatina diciassettenne a ingerire alcune pillole acquistate on line per interrompere la gravidanza. Solo che la ragazzina si sente male e adesso rischia la vita. Una scelta azzardata, quella del ragazzo che, probabilmente impaurito davanti alla possibilità di diventare padre così giovane, ha fatto la scelta sbagliata: invece che affidarsi a medici esperti per l’aborto ha optato per il fai da te mettendo in serio pericolo la vita della fidanzata che adesso lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale a causa di una emorragia interna provocata proprio dai farmaci ingeriti.

 ELISABETTA CANALIS DOPO L’ABORTO VOLA IN LIBANO E APPARE MERAVIGLIOSA (FOTO)

Una inchiesta è stata subito aperta e il 20enne che avrebbe costretto la ragazza a ingerire i farmaci acquistati on line è è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di procurato aborto. L’inchiesta è stata aperta dopo che la ragazzina è stata portata in ospedale con dolori fortissimi al basso ventre e i medici hanno capito subito che si trattava di un aborto indotto con pericolosa emorragia interna in corso.

TORINO, MUORE DOPO ABORTO CON LA PILLOLA

Il ragazzo ha poi ammesso di essersi lui procurato i farmaci per l’interruzione della gravidanza su internet e il motivo è facilmente intuibile: non voleva fare sapere a nessuno che la fidanzata di appena 17 anni era incinta e ha pensato di risolvere tutto di nascosto. Una vera leggerezza che però adesso potrebbe costargli molto cara e che potrebbe portare anche alla morte della minorenne, ricoverata attualmente in gravi condizioni all’ospedale di Genova.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fa abortire la fidanzata 17enne con farmaci acquistati on line, lei adesso è in fin di vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.