Attualità Italiana

Shock nel napoletano: violenta il figlio e vende il video ai pedofili

Una storia raccapricciante arriva da Napoli dove un uomo di 44 anni è stato arrestato: da un anno violentava il figlio undicenne e aveva divulgato su internet le immagini dei loro rapporti sessuali per vendere il piccolo a qualche pedofilo...


Una brutta storia arriva da Napoli dove un uomo di 44 anni è stata arrestato: da un anno abusava del figlio undicenne, poi ha pubblicato in rete le immagini dei rapporti sessuali nel tentativo di vendere il bambino a qualche pedofilo. Una storia raccapricciante, raccontata nei dettagli dal quotidiano locale Il Mattino che parla anche della mamma del bambino che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata del tutto ignara rispetto alla vicenda.

La donna, una volta venuta a conoscenza della verità, sarebbe svenuta. L’uomo, portato nel carcere di Poggioreale, da un anno circa abusava del figlioletto che in tutto questo tempo no aveva mai detto niente per paura di poter fare del male a papà ma poi ha ammesso tutto, spiegando quali fossero le cose strane che il padre gli faceva fare. Anche l’uomo, una volta in manette, ha confessato la verità. Decisivo per l’arresto è stata la divulgazione delle immagini del piccolo su internet, ma sulle sue tracce dell’uomo c’erano già gli agenti del nucleo tutela minori della polizia municipale che da tempo lo tenevano monitorato.

Una vicenda a dir poco raccapricciante e a farne le spese è stato un piccolo di 11 anni, indifeso e adesso per sempre segnato. E a rendere ancora più grave la violenza sessuale, anche il fatto che l’uomo abbia divulgato in rete le immagini dei rapporti sessuali avuti con il figlio per venderlo a qualche pedofilo. Un vero e proprio affare, insomma, secondo il 44enne disposto a dare il proprio figlio in mano a un pedofilo.

Dove può arrivare la cattiveria umana non lo scopriamo certo oggi, con questo nuovo caso di violenza sessuale su un minore. Certo è che ogni volta che succede qualcosa di simile, un senso di impotenza ci assale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.