Attualità Italiana

Giallo ad Arezzo: coppia di coniugi uccisi da colpi di fucile

Giallo nella notte ad Arezzo: una coppia viene ritrovata morta in casa. Graziano Rossi e Maria Paola Trippi uccisi da due colpi di fucile da caccia: che cosa è successo nella villetta? Le ultime news


Giallo nella notte ad Arezzo: Graziano Rossi, 53 anni,e Maria Paola Trippi 51 sono stati ritrovati morti nella loro abitazione. Che cosa è successo alla coppia? Sembrerebbe che i due siano morti in seguito a delle ferite di arma da fuoco ma non si pensa solo all’omicidio. La pista principale sembrerebbe essere quella dell’omicidio suicidio Il Rossi era il titolare di un’impresa edile affermata. Fondata dal padre e che lui aveva portato avanti anche dopo la sua morte, in seguito affiancato da almeno uno dei figli. E’ davvero stato un omicidio-suicidio? L’uomo avrebbe prima sparato contro Maria Paola per poi togliersi la vita? Siamo solo in una fase iniziale e non possono essere escluse altre piste. Un giallo, un giallo vero. Secondo le primissime indiscrezioni che arrivano da Arezzo, pare che siano stati due i colpi di arma da fuoco, grande precisione quindi da parte di chi ha deciso di mettere fine alla vita di queste due persone. L’arma del delitto potrebbe essere un fucile da caccia. Il fatto è accaduto questa notte in località Monastero, tra il Bagnoro e Santa Firmina.

La coppia viveva in una palazzina formata da 5 villette. Insieme a loro vivevano i figli, giovani tra i 20 e i 30 anni. Sono stati proprio loro a dare l’allarme chiamando le forze dell’ordine e i soccorsi. All’arrivo degli uomini del 118 porò purtroppo per Graziano e Maria Paola non c’era nulla da fare. Pare che l’arma usata per questo duplice omicidio, o per questo omicidio-suicidio sia il fucile che il signor Rossi teneva in casa. Aveva infatti la passione per la caccia. I Carabinieri adesso cercheranno di capire come sono andate realmente le cose. C’era qualcun’altro nella villetta di Arezzo? Tanti i curiosi giunti sul posto per capire quello che è successo ma nessuno si sbilancia. Distrutti dal dolore i figli della coppia increduli per quello che è accaduto.

Quando succedono fatti simili generalmente si cerca di capire se ci fossero dei problemi economici o di coppia ma per ora non c’è nessuna indiscrezione in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Giallo ad Arezzo: coppia di coniugi uccisi da colpi di fucile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.