Attualità Italiana

Arrestato compagno di Irene Focardi: l’ha uccisa e gettata nel canale

Irene Focardi uccisa e gettata in un sacco nero in un canale a Firenze: è stato arrestato il suo ex compagno, Davide Di Martino con l'accusa di omicidio


Può un uomo agli arresti domiciliari uccidere una persona e disfarsi del suo cadavere? A quanto pare è possibile. E’ quello che sarebbe successo a Irene Focardi, l’ex modella scomparsa meno di due mesi fa dalla sua casa. Nessuno di lei aveva saputo più nulla, i sospetti sul suo ex compagno, oggi arrestato per omicidio, ma nulla di più. Non si  riusciva a credere che l’uomo, già agli arresti domiciliari dopo averle fatto del male, avesse anche potuto ucciderla. E invece secondo il pubblico ministero che si occupa del caso, è stato proprio l’ex compagno di Irene a ucciderla. Non si riesce a ricostruire ancora la dinamica. Secondo i primi risultati dell’autopsia pare che Irene abbia ricevuto diversi colpi probabilmente sono stati mortali, avrebbe delle lesioni al cranio e su altre zone del corpo. Ma è davvero difficile capire come sia successo: quando è stata uccisa Irene? E’ stato Davide Di Martino? Ha portato anche il corpo della donna nel canale dopo averlo messo in un sacco o c’è qualcuno che lo ha aiutato in questo folle piano omicida? Ricordiamo che il corpo di Irene era stato ritrovato domenica pomeriggio a Firenze, in zona Piagge. A soli 200 metri da  casa del Di Martino. Tra le altre ipotesi anche quelle che Irene sia stata uccisa da un’altra persona e portata vicino casa dell’uomo per cercare di accusarlo. Ma a quanto pare gli investigatori, dopo i rilievi del Ris in casa di Davide Di Martino hanno deciso di fermarlo.

E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio. Ha fatto del male a quella donna che, nonostante le denunce, nonostante la violenza aveva comunque deciso di stargli accanto. Pare infatti che Irene lo frequentasse ancora.

Ma la domanda di partenza resta: è possibile che un uomo agli arresti domiciliari possa uccidere una persona? Se così fosse questa storia lascerebbe davvero senza parole: la crudeltà, la ferocia e la voglia di passarla anche liscia disfandosi del cadavere. Attendiamo comunque gli aggiornamenti da Firenze in merito al caso per capire cosa sia davvero successo a Irene una donna morta probabilmente per il troppo amore dato alla persona sbagliata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.