Attualità Italiana

Lo strano furto dei vestiti di Teresa, la fidanzata di Trifone Ragone

Chi ha rubato gli abiti di Teresa Costanza nell'estate del 2014? C'è un legame tra questo furto e l'omicidio di Teresa e Trifone?


Rose rosse per le strade di Pordenone, abiti rubati. Potrebbe esserci un collegamento tra queste strane storie che si intrecciano tra di loro? Per ora tutto tace. Un giorno si pensa che l’omicidio di Teresa e Trifone sia generato da motivi da rintracciare nella vita di lui, il giorno dopo di parla della vita privata di Teresa. Le ultime notizie arrivano da Pordenone e riguardano Teresa Costanza. Un fatto che probabilmente non avrà a che fare con questo omicidio che però risulta essere molto particolare. In estate i vestiti di Teresa erano stati rubati. Qualcuno aveva forzato il box dove si trovavano diversi oggetti di Trifone e di Teresa ma erano stati rubati solo gli abiti di lei. Chi aveva compiuto questo gesto aveva approfittato dell’assenza della coppia. Teresa e Trifone avevano infatti lasciato il loro appartamento per passare dei giorni di vacanza in Puglia, ad Adelfia città natale del ragazzo. Nel box c’erano però anche delle biciclette e degli oggetti che Trifone aveva in dotazione che senza dubbio avevano un valore maggiore degli abiti di Teresa, che probabilmente erano anche quelli che non usava più visto che li teneva in un box. Questo furto ha qualcosa a che fare con l’omicidio? E’ possibile che ci fosse qualcuno che agiva nell’ombra per vendicarsi della ragazza? ROSE ROSSE SPARSE PER LA STRADA PRIMA DEL DELITTO- LEGGI QUI

Le amiche di Teresa inoltre aggiungono che la ragazza, nonostante frequentasse ambienti milanesi e avesse studiato alla Bocconi, non amava spendere molto per i vestiti firmati per cui non si sono mai spiegate questo furto. Oggi quel fatto, dopo l’omicidio di Teresa e Trifone, potrebbe assumere dei connotati diversi.

Intanto il killer di Teresa e Trifone resta ancora senza nome mentre procedono le indagini e si cerca di capire cosa sia successo quel maledetto 17 marzo 2015 una data che le famiglie dei due ragazzi non dimenticheranno mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Lo strano furto dei vestiti di Teresa, la fidanzata di Trifone Ragone

  1. I vestiti rubati di Teresa potrebbero essere stati regalati a Teresa non da un uomo ma da una donna fortemente innamorata di Teresa, la quale potrebbe averla lasciata per amore di Trifone?

  2. Qua’ secondo il mio parere di ex esperto in campo criminologico trattasi non di killer pagato da chissa’ chi’ ma di una persona arrabbiatissima contro questi due ragazzi e l’unico motivo che vedo e’ la gelosia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.