Attualità Italiana

Caso Yara Gambirasio: 79 numeri misteriosi sul suo cellulare

Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio dal settimanale Oggi: sul cellulare della tredicenne c'erano più di 79 numeri misteriosi


Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio arrivano da una esclusiva della rivista Oggi che, in attesa del nuovo numero in edicola, dà i primi dettagli sul sito web. Secondo quanto si legge sul sito infatti sarebbero stati ritrovati circa 79 numeri misteriosi sul cellulare di Yara. Ricorderete che sin dai giorni della sua scomparsa, nel novembre del 2010 si diceva che Yara era una ragazzina tranquilla che non avrebbe mai dato confidenza a nessuno e che di sicuro non aveva conosciuto gente che sentiva tramite cellulare. Si è sempre detto infatti che sul telefono di Yara ci fossero solo pochi numeri, una decina, nulla di più. A quanto pare non era così: sulla sim di Yara c’erano circa 79 numeri che erano nascosti da un codice, solo lei poteva digitarlo. Ovviamente questa è una novità per noi che seguiamo il corso delle indagini ma non per chi indaga. Pare che tutti le persone di cui Yara aveva i numeri sul cellulare siano state rintracciate e molte di loro non sapevano neppure chi fosse Yara. Da qui l’ipotesi che i numeri fossero presenti in precedenza sul cellulare che potrebbe esser stato di seconda mano. Una cosa però è certa: se erano sulla sim non potevano che essere di Yara visto che come sappiamo ogni scheda  telefonica ha i suoi numeri. In ogni caso non si esclude che i numeri fossero sul telefono e siano poi passati, magari anche per errore sulla sim. Pare che sia stato ascoltato anche un ragazzo che all’epoca aveva 13 anni, si legge su Oggi: “A uno di loro, un ragazzo di 13 anni, che ha detto di non averci mai parlato, viene chiesto come mai nel solo mese di gennaio 2010 fra la sua utenza e il cellulare di Yara risultano 109 contatti. “Non me lo so spiegare… Non ricordo di aver mai avuto il numero di Yara… A volte mi capita di prestare il mio telefono ad alcuni amici… È un mistero come sia potuto accadere…”. Ci potrebbe essere qualcosa dietro a questa nuova scoperta? Sembra essere invece certo che i genitori di Yara non sapessero nulla di questi numeri.

Secondo i legali di Bossetti si sarebbe dovuto approfondire questo argomento a prescindere dal fatto che i numeri fossero di persone conosciute da Yara o meno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Caso Yara Gambirasio: 79 numeri misteriosi sul suo cellulare

  1. E’ strana questa cosa. Io un po’ di tempo fa persi una scheda telefonica e chiamai il gestore per farla bloccare, gli chiesi che fine avrebbe fatto quel num, lui mi rispose che lo avrebbero tenuto fermo per più di un anno e che lo avrebbero ripulito di tutto, per poi rimetterlo in vendita come simcard nuova, mi disse anche che se un num non veniva ricaricato in soldi lo facevano scadere e dopo più di un anno lo rimettevano in vendita. Non so come facciano a ripulire i num. Potrebbe essere successo questo. A me sembra strano che yara avesse tutti questi num anche perchè hanno interrogato i proprietari e non conoscono yara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.