Attualità Italiana

Previsioni meteo 1 maggio 2015 a Roma: che tempo farà?

Le previsioni meteo a Roma per il ponte del primo maggio 2015 fanno ben sperare tutti coloro che hanno intenzione di passare la Festa dei Lavoratori all'aria aperta: pioggia a debita distanza e temperature gradevoli...


Primo maggio a Roma: che tempo farà? E’ ancora presto per dare delle previsioni meteo precise sull’1 maggio 2015 ma si può cercare di capire che cosa ci aspetta.  Sono in molti a cercare informazioni sul tempo che accompagnerà il weekend a cavallo tra aprile e maggio nella Capitale che, da sempre, celebra la Festa dei Lavoratori con un grande concerto gratuito che ogni anno attira migliaia e migliaia di persone. Ed essendo il concerto interamente all’aperto, ecco che le previsioni meteo sono sempre piuttosto temute: sole o pioggia? Concerto che scivolerà via senza intoppi o ombrelli pronti alla mano per ripararsi? Il primo maggio dovrebbe regalare ai romani e ai tanti turisti che affolleranno la Capitale una giornata gradevole, senza pioggia: almeno dicono questo le previsioni meteo anche se ancora è presto per conoscere con certezza il tempo perché come dicono sempre gli esperti, previsioni mirate possono essere fatte al massimo tre giorni prima. Va da sé dunque che mancando ancora una intera settimana al tanto atteso appuntamento sbilanciarsi e dare per certo che sarà una bella giornata è ancora troppo rischioso. Ma così sembrerebbe: sarà un primo maggio romano baciato dal sole?

PREVISIONI METEO 1 MAGGIO 2015: CHE TEMPO FARA’ A ROMA?

Il tempo peggiorerà nel fine settimana che è alle porte e anche gli inizi della prossima settimana non saranno così entusiasmanti a Roma e in tutto il resto di Italia.

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2015 A ROMA: COME RAGGIUNGERE PIAZZA SAN GIOVANNI

Ma da metà della settimana prossima torneranno temperature gradevoli e bel tempo con pioggia alla larga. Le previsioni meteo per il Primo maggio a Roma insomma fanno ben sperare tutti coloro che stanno pensando di passare una giornata all’aria aperta, se non al grande concerto magari in alcune delle ville bellissime che caratterizzano la capitale e che, con il sole, danno possibilità di divertirsi e rilassarsi nel verde.

 PREVISIONI METEO 25 APRILE 2015: IL TEMPO PER LA FESTA DELLA LIBERAZIONE
Il consiglio comunque, prima di organizzare qualsiasi tipo di gita fuori porta, è quello di dare un nuovo sguardo alle previsioni meteo di Roma tra qualche giorno, quando la data del Primo maggio sarà più vicina…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Previsioni meteo 1 maggio 2015 a Roma: che tempo farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.