Attualità Italiana

Veronica Panarello: una nuova versione per sistemare l’alibi?

Le ultime news sulla morte di Loris: Veronica Panarello avrebbe cambiato la sua versione dei fatti. Ecco le ultime novità sul caso


Una nuova versione di come andarono i fatti quella mattina per cambiare le carte in tavola? O meglio, per confermare quello che mostrano i video delle telecamere di Santa Croce Camerina? Sarebbero queste le ultime news che riguardano Veronica Panarello. A parlarne sono i giornalisti di Giallo in edicola questa settimana. Secondo quanto si legge nel servizio dedicato al caso del piccolo Loris, Veronica nelle ultime ore avrebbe deciso di dare un altro racconto di quello che ha fatto la mattina in cui il piccolo è stato ucciso. Ricorderete che sin dall’inizio ha sempre detto di aver portato il bambino a scuola e di aver portato suo figlio a pochi metri dalla struttura che frequentava. Le telecamere però, almeno nei filmati che sono stati resi pubblici, sembrano mostrare un altro percorso e non mostrano mai la Panarello nè Loris nei pressi della scuola. Secondo quanto si legge su Giallo, Veronica avrebbe cambiato versione, avrebbe detto che si, quella mattina aveva fatto, come mostrano le telecamere, un percorso diverso da quello che faceva di solito.

Sta cercando di sistemare il suo alibi? Non dimentichiamo che in settimana i suo avvocato da diversi programmi televisivi e su diversi giornali aveva parlato delle prove raccolte dalla difesa, prove e perizie che sposterebbero anche l’ora della morte di Loris. Mentre infatti per gli inquirenti il bambino sarebbe stato ucciso intorno alle 8,30/9 ma non più tardi delle 10, per il dottore che ha seguito il caso dalla parte della difesa, Loris sarebbe invece morto a mezzogiorno. Se questa perizia fosse confermata Veronica Panarello avrebbe per quell’ora un alibi di ferro. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

Per chi indaga invece non ci sono dubbi: Veronica quella mattina non ha mai portato suo figlio a scuola. Il bambino è stato ucciso alle 9 in casa ed è stato poi portato al Vecchio Mulino.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

10 responses to “Veronica Panarello: una nuova versione per sistemare l’alibi?

  1. chi ha indagato non ha dubbi, ma i dubbi li devono togliere a tutti, le telecamere non dimostrano che Veronica abbia portato il bambino a scuola perché ii filmati visionati sono quelli delle 8, 40 in poi, quindi È ovvio che non possono vedere Veronica che lascia il figlio a scuola perché lo ha lasciato prima e poi ricordatevi che tutte le telecamere vicino la scuola non funzionavano! Inoltre non basta dire dai filmati si vede una macchina compatibile, perché il compatibile in un’aula di tribunale non può entrare, ci vogliono prove certissime!

    1. E bè, ora che dà solo la versione di dove si vede la sua macchina? E no, non ci siamo proprio, Tutti i tragitti che portano alla scuola hanno le video camere di sorveglianza. Il Marito l’ha sempre accompagnata, sia negli interrogatori, sia nei tragitti e anche quelli alternativi. Questa donna,puo’ incantare solo gli stolti. Compatibilità? E cosa dovrebbe dire l’accusa per ora a noi del popolo…”La macchina della signora V.P. è come il DNA” Parole del capo della mobile dette ieri all’ intervista “i Fatti Vostri”

      1. in alcuni video la macchina “compatibile” non era poi tanto compatibile in quanto è risultata essere addirittura una Punto. Anna Rita, ormai, mi spiace per te che sembri goderci, ma Veronica è risultata innocente.

        1. Io non godo per niente e non speculo sulla morte di un bimbo che ha fatto una fine atroce. Deve passare le pene dell’inferno!!!

      1. Qui non mi potete bloccare come fate su un certo portale…Ognuno ha la sua opinione e siccome io mi reputo una persona intelligente e ragiono con la logica e seguo i fatti…”Per Me E’ Colpevole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.