Attualità Italiana

Veronica Panarello, la mamma a Mattino Cinque: Davide le ha detto di uccidersi

Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 5 maggio 2015 parla la mamma di Veronica Panarello. Davide avrebbe fatto del male a Veronica in carcere e le avrebbe anche detto di mentire. Non finisce qui: le avrebbe anche detto di uccidersi


Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 5 maggio 2015 la mamma di Veronica Panarello ha deciso di rilasciare delle dichiarazioni. E’ ritornata dopo qualche settimana in carcere per incontrare sua figlia e all’uscita sceglie di parlare con i giornalisti di Mattino Cinque. Lancia nuove pesanti accuse contro suo genero, Davide Stival. Racconta che, secondo quanto detto da Veronica, l’uomo non solo l’avrebbe invitata a mentire sulle ore in cui Loris veniva ucciso, le avrebbe anche fatto del male fisicamente oltre che chiederle di  uccidersi.

Intervistata dalla giornalista di Mattino Cinque la mamma di Veronica racconta come sta sua figlia. “L’ho trovata meglio dall’ultima volta, lei lotta e dice che andrà avanti fino a quando non sarà fatta giustizia e fino a quando la verità non verrà a galla. Noi siamo tutti con lei, i parenti ma anche tante persone che incontro per strada, io lo dico a Veronica. Adesso la verità sta iniziando a venire a galla e la gente è con Veronica” queste le parole della mamma della Panarello. La Panicucci spiega poi che la mamma di Veronica sta per raccontare il famoso episodio in carcere avvenuto tra la donna e suo marito Davide.

“Le ha detto di mentire, che è stato un incidente, lei gli ha detto che non lo avrebbe fatto perchè lei Loris lo ha portato a scuola e poi le ha dato uno schiaffo” queste le parole della donna. La giornalista quindi richiede per sottolineare quelle che sono le affermazioni della donna: “ Ci sta dicendo quindi che Davide le avrebbe chiesto di mentire?”. La donna ha confermato e ha anche aggiunto: “Io penso che si possa anche parlare di istigazione al suicidio perchè le ha detto -perchè non ti ammazzi- questo per me è istigare al suicidio, non so per voi.” Sono davvero molto dure le parole della signora che racconta ovviamente la sua versione, quella che sua figlia dopo l’incontro in carcere le ha dato. La signora commenta inoltre con la giornalista di Mattino Cinque questo fatto aggiungendo una sua considerazione personale. “Quando Veronica mi ha raccontato questo fatto ho iniziato ad arrabbiarmi anche perchè ho subito pensato che probabilmente non era la prima volta che alzava le mani su mia figlia” queste sono ovviamente, lo ribadiamo le parole della mamma di Veronica Panarello rilasciate nelle dichiarazioni alla giornalista di Mattino Cinque che si trovava proprio nei pressi dell’uscita del carcere di Agrigento, carcere in cui si trova la mamma del piccolo Loris Andrea Stival ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre del 2014. PER VEDERE L’INTERVISTA COMPLETA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Veronica Panarello, la mamma a Mattino Cinque: Davide le ha detto di uccidersi

  1. Quando un reo non confessa è tutto un mangia, mangia sulle povere vittime. Cosa dirà questa signora quando verrà interrogata a processo? Che tutto quello che ha dichiarato negli atti è stata male interpretata! In una intercettazione definisce la figlia una alienata. Ora in carcere è diventata una santa…Questa è la conseguenza di quando una madre! I figli non sono bruscolini, non si sfornano da un forno all’altro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.