Attualità Italiana

Valmontone, tragico incidente stradale: Cristiano Prosperi muore a 20 anni

Tragico incidente d’auto all’altezza di Valmontone, alle porte di Roma: nell’impatto muore Cristiano Prosperi. Aveva solo 20 anni


Sono ancora da chiarire le dinamiche del tragico incidente avvenuto vicino Valmontone in cui ha perso la vita Cristiano Prosperi, di appena 20 anni. L’impatto violento si è verificato all’altezza del semaforo del Colubro tra Artena e Lariano. Erano le ore 13 del 5 maggio quando le due vetture, la Citroen C3 a bordo della quale viaggiava Cristiano e una Smart, guidata da una ragazza di Artena, si sono scontrate violentemente. Cristiano, che si trovava seduto davanti al lato passeggero, ha avuto la peggio ed è stato catapultato fuori dell’abitacolo dell’auto. Immediato l’intervento delle ambulanze ma purtroppo il ferito più grave non ce l’ha fatta: Cristiano è morto mentre veniva trasportato all’ospedale di Velletri.

INCIDENTI STRADALI: GLI ULTIMI PESANTI BOLLETTINI

Ricoverati tutti gli altri giovani coinvolti nell’incidente, i due amici di Cristiano e la conducente della seconda vettura, anche se nessuno riporta ferite gravi. La notizia ha sconvolto gli amici della vittima, che viveva a Valmontone e giocava a calcio. La sua bacheca Facebook è stata invasa da messaggi di dolore e da strazianti addii. Una giovane vita spezzata in un incidente di cui ancora si ignorano le dinamiche. Secondo la prima ricostruzione la Smart usciva dalla strada del colubro e si è scontrata con la Citroen diretta a Lariano lungo il tratto urbano della SR 600 Ariana. Sono da accertare però le responsabilità dei conducenti. I carabinieri hanno proceduto con i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Poco prima, sempre nella zona della periferia romana, un altro incidente stradale: il conducente di una Bmw 520, che viaggiava in direzione Velletri, ha perso il controllo dell’auto sbandando fino a fermarsi di traverso al centro della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo: la macchina, che ha travolto anche una Zafira, si è letteralmente spezzata in due ma per fortuna non ci sono stati morti. Una triste mattinata quella di ieri lungo le strade che costeggiano la capitale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Valmontone, tragico incidente stradale: Cristiano Prosperi muore a 20 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.