Attualità Italiana

Chi ha ucciso Gianluca Monni sa anche cosa è successo a Stefano Masala?

Le ultime notizie dalla Sardegna: si intrecciano le storie di Gianluca Monni e quella di Stefano Masala. Il ragazzo di Nule è solo scomparso? Chi ha ucciso Gianluca è anche responsabile della sua scomparsa?


Un omicidio, una scomparsa. Le storie di questi due ragazzi potrebbero essere collegate tra di loro. E’questa la pista che chi indaga in Sardegna sta seguendo da sabato. E le ultime notizie portano ancora di più in questa direzione. Tra i sospettati per l’omicidio di Gianluca Monni ci sarebbe anche un ragazzo che, poco prima dell’omicidio avrebbe avuto dei contatti telefonici con Stefano Masala, il 28enne scomparso da venerdì. Che le due storie abbiano in legame sembra essere chiaro, quello che non è chiaro è il destino del giovane Stefano. Di lui non ci sono tracce e i familiari pensano che al loro ragazzone possa esser successo qualcosa di brutto. Ma ricostruiamo con ordine questa vicenda.

Stefano Masala esce di casa giovedì sera, prende la macchina del padre, una Opel. Va al bar che frequenta di solito e parla con dei ragazzi di un appuntamento. Deve incontrare qualcuno ma non dice di chi si tratta. La sera del 7 maggio Stefano non torna a casa. La mattina dell’8 maggio 2015, siamo a venerdì, Gianluca Monni viene ucciso, viene freddato da colpi di arma da fuoco alla fermata del bus. Le persone che organizzano questo omicidio arrivano a bordo di una macchina che sembra poter essere quella di Stefano Masala. La macchina viene ritrovata sabato mattina, è distrutta dalle fiamme. E così le due storie si intrecciano: è possibile che qualcuno con l’inganno abbia rintracciato Stefano approfittando della sua buona fede, promettendogli magari un appuntamento con una ragazza o qualcosa di diverso? E’ possibile che Stefano si sia fidato? E la domanda più dura è: Stefano è ancora vivo? Con la stessa crudeltà con la quale gli assassini hanno ucciso Gianluca al mattino, di fronte a ragazzi giovani come lui, possono aver ucciso anche Stefano?

Le speranza sono altri. Si spera che il ventottenne di Nule sia magari sotto choc in giro per le campagne, si spera che sia stata portata via solo la sua auto ma che queste persone senza pietà abbiano almeno avuto misericordia per il giovane lasciandolo vivere. E le ricerche continuano come continuano le indagine. E le ultime notizie non fanno sperare nulla di buono, almeno per i familiari di Stefano. Uno dei ragazzi che viene interrogato ha avuto dei contatti telefonici con Masala. Che cosa si sono detti, perchè si conoscevano?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.