Attualità Italiana

Palestrina, Stefano cade dalla balconata dei giardini Barberini: muore a 18 anni

Ennesimo dramma tra giovani ragazzi: Stefano muore a 18 anni. Era con gli amici ai giardinetti di Palestrina. Si affaccia, perde l'equilibrio e cade. Muore in ospedale


Notizie Flash– Ancora una volta dobbiamo raccontarvi una tragedia che riguarda un ragazzo giovanissimo. Parliamo di Stefano Salvatori. Il giovane stava passando delle ore di svago e divertimento in compagnia dei suoi amici ma purtroppo non è più tornato a casa; Stefano è morto dopo essere precipitato ieri sera dalla balconata dei giardini Barberini di Palestrina, mentre era in compagnia degli amici. Un sabato sera tra amici si trasforma in un incubo per i presenti e per la famiglia del ragazzo che apprende incredula la notizia. E’ ancora presto per trarre delle conclusioni ma la dinamica sembra essere abbastanza chiara anche perchè i ragazzi che erano con Stefano hanno raccontato quello che sarebbe accaduto.

LA RICOSTRUZIONE– Sei metri per morire, sei metri per dire addio al mondo. La caduta, di sei metri, è stata fatale. Sembra che il ragazzo si sia sporto e abbia perso l’equilibrio. Gli altri ragazzi che erano sul posto hanno immediatamente chiamato l’ambulanza e i carabinieri. Purtroppo però per Stefano, originario di Castel San Pietro, non c’è stato nulla da fare: in nottata è morto all’ospedale di Palestrina, a causa dei traumi ricevuti. Gli amici stentano a credere a quello che è accaduto e sono sotto choc. Cordoglio e frasi di grande dolore per il tragico epilogo della serata sono state espresse e postate sul profilo del ragazzo dai suoi numerosi amici. Sul corpo di Stefano sarà effettuata l’autopsia per chiarire la dinamica dell’accaduto. Sembra essere però quasi certo che si sia trattato di una fatalità, un tragico incidente che ha portato il giovane alla morte. In ogni caso, come detto in precedenza, bisognerà effettuare tutti gli esami del caso per capire se le parole dei presenti sono quelle che descrivono in modo reale l’accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.