Attualità Italiana

Caso Guerrina Piscaglia: Padre Graziano ha agito da solo, nessuno sa nulla?

Le ultime notizie sul caso Guerrina Piscaglia: Padre Graziano ha fatto tutto da solo? E' l'unico colpevole? Qualcuno sa ma non parla?


Il corpo di Guerrina non è stato ritrovato ma è cosa quasi certa che siamo di fronte a un omicidio. Questa volta però a differenza di casi come quello di Roberta Ragusa, il primo indagato è stato anche tradotto in carcere e non è stata neppure accettata la richiesta di scarcerazione. Padre Graziano sembra essere, almeno per chi indaga, il solo responsabile della morte di Guerrina e probabilmente, anche senza il corpo della donna, si arriverà a un processo. Ma Padre Graziano può davvero aver agito da solo, se fosse lui il colpevole sarebbe davvero il solo ad aver fatto a Guerrina del male? O ancora, è possibile che gli altri frati presenti quel giorno in canonica non si siano accorti di qualcosa di strano in quel giorno e nei giorni precedenti e successiva alla scomparsa di Guerrina? Eppure gli abitanti di Cà Raffaello di cose strane sembrano ricordarne tante: dagli stivali pieni di fango del frate il giorno, al fatto che lui e Mirco siano arrivati tardi al funerale di Sestino. Insomma di dettagli che potrebbero essere significativi ce ne sono diversi. Come è possibile invece che Padre Silvano e Padre Giovan Battista non ricordino niente? In questo momento padre Silvano si trova in Francia mentre Giovan Battista è partito pochi giorni dopo la scomparsa di Guerrina e si trova ad Haiti.

A LA VITA IN DIRETTA IN ESCLUSIVA LE PAROLE DI PADRE GIOVAN BATTISTA-CLICCA QUI PER LEGGERE

Secondo quanto si legge sul numero di Giallo in edicola questa settimana gli inquirenti sono convinti che i due frati sappiano qualcosa, non necessariamente che siano dei complici del frate ma che potrebbero aver coperto padre Graziano nascondendo o non dicendo qualcosa di importante accaduto nel giorno della scomparsa ( e forse della morte di Guerrina) e in quelli successivi.

E’ possibile che nessuno dei due frati colleghi di Graziano sapesse quello che stava succedendo tra lui e Guerrina ed è possibile che nessuno avesse neppure idea di quello che il frate, secondo diverse testimonianze, facesse fuori dalla canonica? Non dimentichiamo le parole di una donna rumena che ha raccontato di esser stata una compagna per padre Graziano non un’amante. LEGGI QUI LE SUE PAROLE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.