Attualità Italiana

L’ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli finisce in manette

Arrestato ex tronista di Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli finisce in manette per traffico di droga, ecco le ultime notizie


Le notizie di cronaca nera che coinvolgono personaggi che in qualche modo hanno fatto o fanno parte del mondo dello spettacolo destano sempre molto clamore. Oggi si parla di un ex tronista che probabilmente solo i veri affezionati di Uomini e Donne ricorderanno. In particolari si parla di Giuseppe Mazzitelli, un ex tronista della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi; è stato arrestato in un’operazione anti-droga dalla Squadra mobile di Milano. Chi ha seguito la trasmissione ricorderà che si era anche parlato in passato di lui per questione particolari relative anche al suo stile di vita. Ma durante la trasmissione di Canale 5 era arrivato alla scelta, dicendosi molto attaccato a Roberta, la ragazza con la quale aveva poi iniziato una relazione durata però pochissimi mesi. Con lui in manette sono finiti altri tre presunti trafficanti. Mazzitelli è uno dei due incensurati del gruppo trovato in possesso di 257 chili di hashish e di 17 chili di marijuana. Gruppo a cui, inoltre, sono stati sequestrati 120 mila euro in contanti e che aveva provato a inviare altri 100 mila euro con un pacco Dhl in Spagna per pagare una partita di droga.Dopo aver fatto la sua scelta e aver lasciato il programma, Roberta e Giuseppe sono stati insieme per qualche mese lo dimostrano anche i servizi fotografici fatti nelle settimane successive. Ma poi qualcosa è successo tra i due e la storia è finita. Non se n’è parlato molto, diciamo che, restando in ambito televisivo, quella formata dal tronista milanese e da Roberta, non è stata una delle coppie più amate e seguite del programma di Canale 5.

Ma oggi non si parla di lui per un motivo legato al mondo del gossip ma a quello della cronaca nera. Quelle riportate in precedenza sono le accuse, bisognerà capire se davvero l’ex tronista Mazzitelli è responsabile dei reati a lui ascritti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.