Attualità Italiana

Previsioni meteo ponte 2 giugno 2015 ultime news: sole o pioggia?

Che tempo farà nel Ponte del 2 giugno? Ecco le previsioni del tempo che strizzano l'occhio agli italiani che potranno dunque andare al mare o comunque passare il fine settimana all'aria aperta...


Quali sono le previsioni meteo per il ponte del 2 giugno? Gli italiani avranno di che essere contenti perché a quanto pare il sole splenderà su tutta Italia con temperature gradevoli e decisamente in linea con la stagione. Poi dalla prossima settimana scoppierà l’estate vera e propria, con una ventina di giorni in anticipo sul calendario. Per gli oltre sei milioni di italiani che potranno sfruttare il ponte lungo del 2 giugno, dunque, non ci sarà altro che l’imbarazzo della scelta per scegliere come impiegare al meglio il fine settimana e il lunedì e il martedì di festa. Bel tempo da Nord a Sud, isole comprese, e spiagge che, secondo le previsioni, saranno super affollate.

PREVISIONI METEO 2 GIUGNO, CHE TEMPO FARA’?

Grazie a un nucleo di alta pressione proveniente dalle Azzorre, il sole splenderà nel cielo nella giornata di sabato, domenica e anche in quella di lunedì, secondo quanto riferito dagli esperti.

Quattro giorni di bel tempo insomma per gli italiani che aspettano trepidanti il ponte del 2 giugno per regalarsi qualche giornata di relax. Solo nella giornata di lunedì, sull’arco alpino, si potrebbero registrare temporali localmente diffusi nel pomeriggio con il cielo che tornerà subito a rischiararsi. Insomma previsioni del tempo decisamente positive per i prossimi giorni e finalmente per una volta gli italiani avranno modo di passare il fine settimana sotto un bel sole, come non era invece successo per il Ponte del 1° maggio, caratterizzato da tempo incerto che aveva fatto rimandare l’idea di un salto al mare a tempi migliori.

INDIA, IL CALDO KILLER UCCIDE DI NUOVO: SONO 1700 LE VITTIME

Con il bel tempo che splenderà su tutta Italia, tante potranno essere le alternative da prendere in considerazione per passare nel migliore dei modi il ponte del 2 giugno. Essendo ormai a ridosso del fine settimana, le previsioni del tempo diramate dagli esperti dovrebbero riprodurre in modo fedele la realtà. Insomma, preparate il costume!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.