Attualità Italiana

Marita Comi la moglie di Bossetti paparazzata in bikini: le foto in esclusiva su Gente

In bikini al lago con la sua famiglia: Marita Comi la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti attende così l'inizio del processo. Le foto in esclusiva su Gente


La copertina di Gente è dedicata questa settimana a Marita Comi. Non è la prima volta che la rivista si occupa della moglie di Bossetti e quindi del caso Yara Gambirasio ma questa volta in copertina Marita ci finisce in bikini come se fosse una delle tante vip al mare in questi giorni di inizio estate. Per la prima volta su Gente avevamo visto le foto del matrimonio di Marita e Massimo Giuseppe Bossetti, oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso la tredicenne Yara e tra pochi giorni sul banco degli imputati per il processo in cui di parlerà di questo omicidio. E su Gente per la prima volta la vediamo in bikini “una mamma chioccia che protegge i suoi figli e fa passare loro una serena giornata al laghetto come una famiglia qualunque”. In esclusiva sul numero di Gente in edicola questa settimana potrete vedere gli scatti di Marita e dei suoi tre figli. Una famiglia che prova a vivere la normalità ma qualcosa va in contrasto con l’immagine di una persona che non vuole apparire. Questo aveva detto Marita pochi giorni fa in tv in una intervista a Segreti e Delitti il programma di Canale 5. “Esco poco perchè non voglio che la gente mi riconosca, non trovo un lavoro perchè sono la moglie di Bossetti, non vado alle recite dei miei figli per non creare imbarazzo” arriva però poi la copertina di Gente. Nulla di male non siamo qui a giudicare nè chi decide di pubblicare un pezzo di questo tipo nè chi finisce in copertina ( consapevolmente o inconsapevolmente).

LE FOTO PUBBLICATE SU GENTE

Una gita domenicale in famiglia in difesa della normalità si legge sulle colonne di Gente che ci mostra il volto di una mamma sorridente che protegge la sua famiglia. Nel servizio si paragona la moglie di Bossetti al marito di Annamaria Franzoni, come Stefano anche Marita starebbe cercando di ridare alla sua famiglia la forza per guardare al futuro nonostante una possibile condanna possa far passare a suo marito, e al padre dei suoi figli, anche tutto il resto della sua vita dietro le sbarre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Marita Comi la moglie di Bossetti paparazzata in bikini: le foto in esclusiva su Gente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.