Attualità Italiana

Pranzo in famiglia e poi la tragedia: si toglie la vita impiccandosi

Le ultime notizie dalla provincia di Treviso dove un uomo si è tolto la vita impiccandosi nella sua abitazione


Notizie Flash-Una notizia ancora devastante nella nostra sezione dedicata alla cronaca, arriva dal Veneto, dalla provincia di Treviso. Oggi della morte di Enrico, se ne parlava, purtroppo su tutti i giornali locali. Secondo quanto ricostruisce Il Gazzettino, l’uomo sarebbe stato trovato privo di vita nel retro dell’abitazione di famiglia, a due passi dalla chiesa di Canizzano. Il drammatico gesto dopo un pranzo in famiglia, una circostanza felice che ha avuto un epilogo che nessuno si aspettava. L’uomo si è tolto la vita scegliendo di impiccarsi. Il motivo del suo gesto sarebbe stato spiegato in un biglietto lasciato poco lontano dal posto in cui ha deciso di togliersi la vita. 

Enrico Torresan aveva 40 anni e la sua morte ha colto di sorpresa chi lo conosceva. Descritto da chi lo conosceva come una persona per bene, il suo gesto ha colto tutti di sorpresa. L’uomo aveva a lungo vissuto in Spagna insieme alla compagna e qualche mese fa era tornato in Italia, dove però non era ancora riuscito a trovare un impiego stabile.

La tragedia poche ore fa: Enrico ha pranzato con i familiari, poi ha raggiunto il retro dell’abitazione dove ha messo in atto il suo piano ed ha compiuto il gesto estremo, impiccandosi. Il corpo dell’uomo sarebbe stato ritrovato da uno zio che racconta gli attimi tragici vissuti quando si è trovato davanti la scena. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto uno scritto in cui il quarantenne ha motivato il suo gesto, legato, secondo quanto è stato possibile ricostruire, a un periodo difficile che stava attraversando. La famiglia di Enrico è molto nota a Treviso: il fratello Nicola è il presidente del Parco del Sile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.