Attualità Italiana

Sedicenne violentata in pieno centro a Roma: aggredita in Piazzale Clodio

Ancora una storia di violenza dalla capitale: una ragazza di sedici anni sarebbe stata violentata a Roma in pieno centro nella notte di ieri


Notizie Flash- La capitale si mostra sempre più insicura e le notizie di cronaca che arrivano da Roma lasciano ancora una volta sbigottiti. Una nuova aggressione in pieno centro nella notte di festa per la città. Mentre i fuochi d’artificio brillavano in cielo per festeggiare i Santi patroni Pietro e Paolo in pieno centro avveniva una nuova aggressione. Una ragazzina di 16 anni è stata violentata la scorsa notte nel quartiere Prati a Roma. Non sono stati diffusi altri dati in merito alla identità della giovane per ovvi motivi vista soprattutto la sua giovane età.

AGGIORNAMENTO– E’ caccia all’aggressore, secondo la ricostruzione l’uomo si sarebbe finto un poliziotto e avrebbe fermato diverse ragazze con la scusa di chiedere dei documenti per poi appartarsi con una di loro e violentarla. Per ora le ricerche sono iniziate ma del criminale non ci sono tracce.

La prima ricostruzione dopo la violenza- La minore è stata soccorsa intorno alla mezzanotte nei pressi di piazzale Clodio, dove si trova la città giudiziaria, e portata in ospedale. La ragazzina avrebbe raccontato di essere stata avvicinata da un uomo che ha abusato sessualmente di lei. Sulla vicenda indaga la Squadra mobile.

I condizionali però sono sempre d’obbligo. Purtroppo per quanto è vero che la capitale non è una delle città più sicure è anche vero che la cronaca ci insegna come spesso queste storie abbiano anche un altro genere di epilogo. Per cui attendiamo altre notizie in merito a questa vicenda con la speranza che se davvero un colpevole ci fosse, venga rintracciato al più presto e sconti la sua pena in cella.

Queste le ultime notizie da Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sedicenne violentata in pieno centro a Roma: aggredita in Piazzale Clodio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.