Attualità Italiana

Choc a Roma: cadavere trovato in strada in un sacco in zona Monteverde

Choc a Roma nella zona Monteverde: il cadavere di un uomo è stato ritrovato in strada, legato mani e piedi e avvolto in un sacco. Le ultime notizie


Notizie Flash– Sono ancora pochissime le informazioni diffuse questa mattina in merito a un fatto di cronaca nera nella capitale. Un cadavere di un uomo, di carnagione chiara, incaprettato con mani e piedi legati è stato trovato poche ore fa in via Pietro Cartoni a Monteverde. La notizia è stata battuta dalle principali testate giornalistiche romane e non solo che si sono subito occupate del caso ma per ora non ci sono molte informazioni sul cadavere ritrovato in pieno centro. Non si conosce la sua identità e si sta cercando anche di capire se fosse lì da tempo ma probabilmente i fatti risalgono a questa notte visto che i commercianti del luogo hanno notato oggi il sacco in cui la vittima si trovava. Vediamo le ultime da Roma.

LA RICOSTRUZIONE– A segnalarlo è stato un commerciante che avrebbe notato la sagoma sospetta allì’interno di un sacco. Sul posto sono arrivate immediatamente le volanti e la polizia scientifica che ha chiuso la strada e transennato tutta la zona.

Il cadavere è stato abbandonato di fronte a una pasticceria, vicino a dei bidoni dell’immondizia, tra le auto in sosta. Il corpo sarebbe parzialmente decomposto, anche se per qualsiasi ipotesi gli investigatori stanno aspettando l’arrivo del medico legale. E’ possibile che fosse lì da tempo oppure che sia stato portato in quel posto in un secondo momento? A tutte queste domande dovranno dare una risposta gli uomini della scientifica e i Carabinieri che hanno iniziato subito le indagini per capire che cosa sia successo. Chi è quell’uomo e come è stato ucciso? Difficile pensare che si tratti di altro visto che è stato legato e poi anche messo in un sacco.

Queste le ultime notizie da Roma, si attendono nuove indiscrezioni per capire chi è l’uomo incaprettato e che cosa gli sia davvero successo. Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.