Attualità Italiana

Il dolore di Mario Balotelli nell’ultimo saluto al suo papà (FOTO)

Dopo la morte del suo papà Mario Balotelli sceglie di scrivere un messaggio sui social, breve ma che lascia il segno


Sono stati giorni difficili quelli che ha vissuto Mario Balotelli. La perdita di un genitori porta sempre un grande vuoto nel cuore di un figlio, un dolore che non si può spiegare. E papà Francesco era stato un padre speciale per super Mario perchè lo aveva scelto, aveva deciso di prendersi cura di lui, si era sempre battuto contro tutti e tutto per dimostrare al mondo che il suo Mario non era il bad boy di cui tutti hanno sempre scritto e parlato. Così a poche ore dall’ultimo addio, dal giorno del funerale, il calciatore sceglie di fare una nuova dedica al suo papà. Lo fa tramite il profilo Instagram: gli dedica una bellissima foto, un tramonto e un mare, delle onde che lasciano una scia, come quella che il suo amore ha lasciato nel cuore del calciatore. Una frase ricca di amore “See You Again” ci rivedremo ancora. Tutto l’affetto di un figlio che nonostante le mille marachelle, le mille trovate da adolescente ribelle ha sempre messo davanti a tutto quel papà e quella mamma che lo avevano cresciuto, che gli avevano voluto bene in Italia, nella sua Brescia.

messaggio balo Mario il dolore di questi giorni ha scelto di viverlo da solo. Lontano da tutti e da tutto, ha voluto al suo fianco solo la mamma, una delle poche persone, insieme al suo papà, che lo hanno sempre difeso e compreso nonostante spesso ci fosse davvero poco da comprendere o da tollerare.

Un pensiero che ha commosso molte persone che seguono l’attaccante sui social, per lui tantissimi messaggi di affetto i questi giorni. Ma Supermario ha deciso di stare il più possibile lontano dalle telecamere con la speranza che si rispetti questo suo momento di dolore.

Le ultime parole per papà Francesco affidate alla mamma che durante la messa ha ricordato: “Un padre modello e una guida per tutti noi. È stato un uomo semplice, umile e molto apprezzato. Per i figli l’esempio perfetto di pazienza, semplicità e umiltà”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.