Attualità Italiana

Sparatoria nel mercato di Volla: un morto e un ferito grave

Ultime notizie da Volla dopo la sparatoria di questa mattina: si cerca il killer che ha ucciso un uomo e ferito in modo grave un'altra persona. Il movente sarebbe davvero folle


Far west in provincia di Napoli, ci sono ancora poche notizie ma la ricostruzione dei fatti accaduti qualche ora fa sembra essere abbastanza chiara. Secondo quanto riporta Il Mattino di Napoli il bilancio è di un morto e un ferito gravissimo. Una mattinata da dimenticare dopo la sparatoria nel mercato ortofrutticolo di Volla ( comune in provincia di Napoli che conta circa 20mila abitanti). Il fatto è accaduto, sempre come riportano i giornali del luogo, all’interno dello stand California. Le due persone colpite sono state portate in ospedale a Napoli, al Loreto Mare. La sparatoria ha provocato la morte di un ragazzo mentre è ferita una seconda persona che sarebbe in ospedale in gravi condizioni.

LA RICOSTRUZIONE– Mentre si cercano di capire i motivi che hanno portato i protagonisti di questa brutta pagina di cronaca a impugnare le armi, arrivano le indiscrezioni sui nomi delle persone coinvolte. La prima vittima sarebbe Giovanni Galluccio, di 23 anni, di Giugliano; il ragazzo è morto poco dopo il ricovero, dopo essere stato colpito due volte al torace.  La seconda persona coinvolta nella sparatoria è Giuseppe Sarracino, di 34 anni, di Marano, è in prognosi riservata per due colpi al torace. Indagini in corso dei carabinieri di Volla e di Torre del Greco. Quello che è incredibile è il movente che avrebbe portato la terza persona a sparare: ci sarebbe stata una lite per il posto in cui andare in bagno ( si tratta di indiscrezioni non ancora confermate pare che un giovane ieri sia stato richiamato per aver fatto i bisogni nel bagno dello stand di Galluccio e avrebbe poi minacciato di tornare a vendicarsi).

Ancora non è del tutto chiara la dinamica ma sembra che a sparare sia stata una terza persona che poi avrebbe fatto perdere le tracce.

A terra i carabinieri hanno trovato una rivoltella, secondo alcune fonti l’arma potrebbe essere della persona ferita che a quanto pare avrebbe cercato di difendersi ma l’arma si sarebbe inceppata. La persona a sparare sarebbe invece originaria di Acerra ma è ancora presto per trarre delle conclusioni. Si aspettano altre notizie dalle forze dell’ordine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.