Attualità Italiana

Incendio a Napoli in zona Gianturco: il cielo invaso da una nube nera

Incendio a Napoli in zona Gianturco il pomeriggio del 23 luglio 2015: il cielo del capoluogo invaso da una nube nera, le ultime notizie


Vigili del fuoco impegnati in una operazione molto difficile da qualche minuto a Napoli. Una colonna di fumo è visibile a diversi chilometri di distanza dal luogo dell’incendio un incendio sta divampando in questi minuti a pochissimi metri dai binari della stazione della città ma non solo. Nella zona dell’incendio ci sono molti uffici del cento direzionale, che, come dimostrano le immagini che in questo momento stanno facendo il giro del web, sono letteralmente “invasi” dalla nube nera. L’alta colonna di fumo nero, visibile a distanza, ha suscitato allarme tra i residenti.Ma che cosa è successo a Napoli questo pomeriggio? Non ci sono ancora certezze ma pare che la Polizia abbia scoperto che le fiamme sono divampate in un deposito di proprietà di cinesi o in un capannone. La seconda ipotesi è che l’incendio possa essere iniziato in un deposito di bibite ma per ora, come detto in precedenza, non ci sono certezze. Come si può vedere dalle prime immagini in onda anche in tv in questi minuti, le fiamme sono molto alte e la nube nera sta avvolgendo diversi metri nella zona interessata dall’incendio.

LE ULTIME NOTIZIE DA NAPOLI- Il blocco del traffico ferroviario per circa mezzora sulla linea 2 della Metropolitana (Pozzuoli-San Giovanni/Barra) all’altezza della stazione di Gianturco è una delle conseguenze del vasto incendio. Le fiamme, infatti, lambiscono i binari della linea ferroviaria. Probabile che ad esplodere sia stata una bombola di gas. Al momento non ci sono notizie relative alla presenza sul posto di vittime o di feriti mentre i vigili del fuoco sono ancora a lavoro nel tentativo di domare le fiamme.

C’è davvero molta paura anche perchè considerate le alte temperature potrebbe non essere semplice spegnere questo incendio. La speranza è quella che non ci siano persone coinvolte ma di sicuro i danni che le fiamme stanno facendo sono molti e avranno un valore di molte migliaia di euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.