Attualità Italiana

Choc a Palizzi: investe un 50enne e lo uccide a colpi di ascia

Le ultime notizie da Palizzi, nella locride, dove Francesco Ferraro ha ucciso un uomo dopo averlo investito. Lo ha travolto e finito poi con un'ascia


Sembrava di essere in un film horror, raccontano così l’accaduto i giornalisti calabresi che questa mattina si ritrovano a dover purtroppo raccontare un nuovo fatto di cronaca nera di quelli davvero atroci. Siamo nella Locride,a Palizzi Marina: un uomo viene investito, il suo assalitore scende al mezzo, lo raggiunge e lo finisce a colpi di ascia. Un delitto che lascia senza parole e che lascia l’intera comunità sotto choc. Il killer di turno è un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni; l’uomo ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un’ascia, un cinquantenne Antonio Genova. L’autore del delitto, subito dopo si è costituito nella caserma dei carabinieri, secondo altre fonti invece l’uomo prima di andare in Caserma avrebbe cercato di fuggire liberandosi dell’arma del delitto. Il movente di questo omicidio sarebbe ancora una volta di quelli banali, da rintracciare in alcune discussioni avute tra i due in passato. Questo almeno secondo quelle che sono le prime notizie che arrivano dalla Calabria. Il fatto è accaduto nella serata di ieri. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Locri.

Secondo gli investigatori si tratta di un delitto messo in atto con estrema ferocia. Ferraro, infatti, dopo avere travolto la sua vittima, è uscito dalla vettura e ha sferrato alcuni colpi di ascia su Genova che era evidentemente a terra stordito. E’ accaduto in serata, verso le 20, sulla strada statale 106 vicino a diverse abitazioni e a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Palizzi Marina. All’omicidio hanno assistito diversi testimoni. Alla base del delitto, secondo quanto emerso dalle prime risultanze delle indagini svolte dai carabinieri della Compagnia di Bianco e del Gruppo di Locri con il coordinamento della Procura della Repubblica di Locri, ci sarebbero stati dissidi personali tra Ferraro e Genova. Dissapori sulla cui natura non è ancora emerso nulla ma che andavano avanti sembra da diverso tempo.  Sembra che anche ieri sera tra i due ci sia stata una lite che ha portato poi il commerciate a prendere la folle decisione di uccidere il suo “nemico”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.