Attualità Italiana

In visita a Expo finisce in coma etilico una ragazza di 25 anni

Ultime notizie da Expo 2015: a Milano, davanti al padiglione dell'Oman una ragazza di 25 anni viene soccorsa dai sanitari, sarebbe in coma etilico


Notizie Flash-Sanitari del 118 tra i padiglioni di Expo: una notizia riportata da Milano Today riguarda le condizioni di salute di una ragazza. Una giovane 25enne si sarebbe sentita male mentre era in visita a Expo Milano, si parla di un coma etilico ma non sono ancora chiare le cause del suo malessere. Quando i soccorsi sono arrivati la ragazza era a terra priva di sensi e non ha potuto raccontare quello che stava succedendo. Pare che la giovane si trovasse nei pressi del padiglione dell’Oman. La ragazza, secondo quanto riferito dai soccorritori ai giornalisti di Milano Today, presentava chiari sintomi di abuso alcolico ed è stata portata in codice rosso all’ospedale Sacco di Milano. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Non ci sono altre notizie sull’accaduto. Il fatto sarebbe successo ieri poco prima dell’orario di chiusura. Alcune fonti hanno parlato di una possibile intossicazione, come se la ragazza avesse bevuto qualcosa che l’ha portata a stare male. Probabilmente qualcosa che non aveva mai bevuto prima. Oppure più semplicemente siamo di fronte a un abuso di alcool che, insieme a una particolare condizione di salute fisica della ragazza potrebbe aver provocato il suo malessere. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno delle novità in merito a questo fatto. La ragazza sarebbe ancora in ospedale a Milano ma non ci sono altre notizie in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.