Attualità Italiana

Fiumicino, incendio nella pineta e voli in ritardo: dove trovare notizie in tempo reale

Disagi all'aeroporto di Fiumicino con voli annullati e in ritardo anche oggi, a causa dell'incendio che ieri ha colpito la vicina pineta di Focene: ecco dove trovare info utili in tempo reale...


L’incendio scoppiato ieri nella pineta di Focene, vicino alle piste dell’aeroporto di Fiumicino, sta continuando a creare seri disagi: molti i voli annullati nel pomeriggio di ieri e tanti sono quelli che hanno subito evidenti ritardi. Ma i disagi sembrano non essere terminati anche a causa di piccoli focolai che si sono riaccesi nella zona e che hanno richiesto un nuovo pronto intervento da parte dei Vigili del Fuoco. Sono tantissimi i passeggeri che hanno passato la notte in aeroporto, aspettando di sapere l’orario di partenza del loro volo. E per oggi si attende un giovedì di passione visto che molte compagnie aeree non hanno ancora potuto fare ripartire i voli. Dove trovare le notizie in tempo reale per capire se il volo che avete prenotato subirà ritardi e slittamenti?

Il consiglio è quello di andare sul sito ufficiale della compagnia aerea con la quale dovrete volare: lì troverete tutte le informazioni utili e avrete a disposizione anche un numero telefonico da contattate per parlare con un personale specializzato che saprà darvi informazioni utili sui voli. Per il momento la situazione all’aeroporto di Fiumicino appare ancora piuttosto critica: è vero che l’incendio nella vicina pineta sembra essere domato ma quanto accaduto ieri, con i focolai che si sono poi pericolosamente riaccesi, ha inevitabilmente creato disagi.

FIUMICINO: RISSA ALL’AEROPORTO TRA TASSISTI A COLPI DI ACCETTA

E anche per oggi i voli da Fiumicino per molte destinazioni italiane e straniere potrebbero subire evidenti ritardi (per questo motivo il consiglio è quello di informarvi prima con la compagnia aerea con la quale viaggerete, potreste evitarvi inutile attese in aeroporto, che di certo non sono così comode). Milano Linate, Marsiglia, Cagliari, Amsterdam, Napoli, Bologna, Stoccarda le mete più a rischio, ma la lista è davvero molto lunga. Insomma i disagi purtroppo non mancheranno nemmeno oggi, coloro che devono partire dovranno avere un bel po’ di pazienza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.