Attualità Italiana

Violenza sessuale di gruppo: extracomunitari aggrediscono operatrice a Fiuggi

Le ultime notizie da Fiuggi dove una operatrice è stata violentata da tre extra comunitari


Notizie Flash-Una brutta pagina di cronaca nera con le ultime notizie che arrivano da Fiuggi. Tre minorenni extracomunitari sono stati arrestati con l’accusa di aver violentato un’operatrice del centro d’accoglienza di Fiuggi, in provincia di Frosinone; i tre arrestati erano ospiti nel centro di accoglienza in cui lavorava la donna che è stata aggredita e violentata. Secondo quanto si apprende in questi miniti, i tre ragazzi dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo. Secondo i carabinieri i tre hanno prima immobilizzato e picchiato il responsabile della struttura, poi si sono scagliati contro la donna bloccandola a terra e violentandola. Questa la prima ricostruzione dei fatti accaduti nel centro di accoglienza di Fiuggi. 

LE ULTIME NOTIZIE DA FIUGGI DOPO LA VIOLENZA CONTRO L’OPERATRICE DEL CENTRO D’ACCOGLIENZA– Non si conoscono ancora le condizioni di salute della donna che sembra essere sotto choc.

Ma l’aggressione alla donna non è la sola che gli operatori hanno subito. Protagonista un minorenne egiziano che giovedì sera, insieme ad altri suoi due connazionali, tutti di 17 anni, ha causato momenti di paura, danneggiando gli arredi aggredendo anche alcuni operatori. Il giovane extracomunitario, di ritorno in macchina dall’ospedale di Alatri dove era arrivato, così come un operatore della struttura, ha poi tentato di strangolare con una stampella il responsabile del centro. Inoltre i tre ragazzi avrebbero anche danneggiato la macchina del responsabile del centro mettendo anche in pericolo la sua famiglia. I tre sarebbero poi stati portati a Roma in attesa di giudizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.