Attualità Italiana

Ritrovato l’elicottero disperso a Sondrio: ci sono tre morti

Le ultime notizie da Sondrio: è stato ritrovato l'elicottero che si cercava da venerdì, purtroppo sono morte le tre persone a bordo


Notizie Flash-Purtroppo l’epilogo non è stato quello che si sperava e il bilancio parla di tre vittime. E’ stato trovato l’elicottero di Elitellina, scomparso nel primo pomeriggio di venerdì. Dopo ore di ricerca purtroppo arrivano le notizie che non si vorrebbero mai dare. Secondo le ultime notizie che arrivano da Sondrio, dopo la caduta dell’elicottero sarebbero morti il pilota Agostino Folini, 50 anni, di Chiuro (Sondrio) e gli altri due membri dell’equipaggio. Le ricerche non sono state di certo facilitate dal maltempo di questi giorni con pioggia e forti raffiche di vento. Sul posto gli elicotteri dei vigili del fuoco, della guardia di Finanza e anche di alcune società private che hanno dato il loro contributo nelle ore di ricerca. Ma alla fine l’epilogo è stato tragico.

LE ULTIME NOTIZIE DOPO LE RICERCHE DELL’ELICOTTERO-Il ritrovamento è avvenuto sull’Alpe di Zocche nel territorio comunale di Val Masino (Sondrio). L’allarme era scattato dopo che l’elicottero non era rientrato alla base aerea dopo un servizio di trasporto in un rifugio in alta montagna.

Nelle prossime ore si cercherà di capire cosa sia successo e di ricostruire quindi la dinamica dei fatti accaduti. Queste intanto le ultime notizie da Sondrio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.