Attualità Italiana

Ritrovato un cadavere nella Pineta di Ostia: morto da giorni

Le ultime notizie da Ostia dove il cadavere di un uomo è stato ritrovato questa mattina sotto la Pineta: è morto da giorni


Macabro ritrovamento questa mattina nella Pineta di Ostia. Il cadavere di un uomo morto probabilmente da giorni è stato rinvenuto in mattinata, sotto i pini del giardino pubblico di via Oletta, a due passi dai banchi del mercato saltuario di via Desiderato Petri. La segnalazione da parte di alcuni cittadini che hanno notato la presenza del cadavere di una persona e hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine ma a quanto pare quel corpo si trovava lì da giorni. 

LE ULTIME NOTIZIE DA OSTIA DOPO IL RITROVAMENTO- Come si legge sul Messaggero, ad allertare la Polizia locale di Roma Capitale sono stati alcuni cittadini intorno alle 7.30.

Si tratterebbe di un uomo.  Poche le prime indiscrezioni che arrivano dopo il ritrovamento: la persona ritrovata nella pineta al momento del decesso indossava un jeans e una maglietta rossa; i medici hanno stabilito che il corpo è in avanzato stato di decomposizione e, dalle prime analisi sui resti sembra abbia una evidente tumefazione alla testa. Il decesso dovrebbe risalire a due o tre giorni fa. La scarpe sono vicine al cadavere, non distante da un paio di pagliericci, usati come ricovero di fortuna dai senzatetto.

L’uomo non è stato ancora identificato, ha una età apparente di 40-45 anni. Sulla vicenda indaga il Commissariato Lido della polizia di Stato che al momento non esclude nessuna ipotesi. Come dicevano in precedenza solo oggi è stato notato il corpo. Probabilmente venerdì, giorno in cui in zona si tiene il mercato, il corpo dell’uomo ritrovato oggi non era in quel posto. Questo non esclude però anche un’altra pista: se si trattasse di omicidio l’uomo potrebbe esser stato ucciso altrove e poi portato nella pineta di Ostia dove è stato ritrovato questa mattina quando erano circa le sette. La parola adesso ai Carabinieri per scoprire innanzi tutto chi è la persona morta e se si è trattato di un omicidio o di un decesso per cause naturali anche se la ferita alla testa fa pensare a un omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.