Attualità Italiana

Duplice omicidio a Mercato San Severino: strangola madre e sorella

Duplice omicidio a Mercato San Severino: uccide sua madre e sua sorella, le ultime


Una bruttissima notizia di cronaca nera arriva da Mercato Sa Severino dove un uomo questa mattina ha ucciso due persone. Dalle ultime notizie che arrivano dalla cittadina in provincia di Salerno apprendiamo che l’assassino ha ucciso sua madre e sua sorella. L’uomo, in preda a un raptus di follia avrebbe strangolato sua madre e e sua sorella senza un apparente motivo. L’episodio si è verificato nell’abitazione familiare sita a Mercato San Severino, in una traversa di via Cacciatore, a pochi metri dal corso.

Il sito Ottopagine.it pubblica altri dettagli in merito al fatto di sangue accaduto questa mattina. Viene reso noto il nome dell’assassino: è Giovanni De Vivo un uomo che già in passato avrebbe manifestato segni di squilibrio mentale. Le vittime come confermato sono appunto la sorella e sua madre. L’uomo inoltre avrebbe in seguito anche cercato di togliersi la vita. Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che per entrare in casa hanno dovuto sfondare i vetri delle finestre. La porta infatti era bloccata dall’interno.

Il giovane è stato soccorso e portato d’urgenza al vicino ospedale Fucito di Mercato San Severino, scortato da una macchina dei carabinieri. Era in una pozza di sangue, tanti i tagli sul suo corpo ma le sue condizioni non sono gravi. Nulla da fare invece per sua madre e per sua sorella, le due donne erano entrambe morte.

I vicini di casa parlando con i Carabinieri che hanno raccolto le loro testimonianze hanno parlato di casi di urla e di litigi. Non era la prima volta quindi che si assisteva a situazioni di questo genere. Purtroppo questa volta la lite è degenerata in un fatto di sangue. L’uomo è stato arrestato ma ha avuto bisogno, come detto in precedenza delle cure mediche a causa delle ferite riportate mentre cercava di togliersi la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Duplice omicidio a Mercato San Severino: strangola madre e sorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.