Attualità Italiana

Fabrizio Corona nuova vita in comunità: le prime foto su Chi

Una nuova vita in comunità per Fabrizio Corona: ecco le prime foto pubblicate su Chi che ci svela quali sono i suoi ruoli


Una nuova vita per Fabrizio Corona nella comunità di Don Mazzi a Gallarate. Per lui una occasione di dimostrare che nulla è come prima. Questa settimana nuove foto sul numero di Chi in uscita da domani, foto che ci mostrano appunto la nuova vita di Fabrizio Corona. Lo vediamo a petto nudo con pantaloncini e scarpe da ginnastica mentre esegue alcune delle sue mansioni. Nella immagine di apertura lo potrete appunto vedere mentre lava i piatti e altre stoviglie e oggetti utilizzati.
Nella comunità in cui vive adesso adesso Fabrizio Corona, la comunità Exodus di Gallarate, sono ospitati una trentina di rifugiati nigeriani sfuggiti agli orrori degli estremisti di Boko Haram. Il compito di Fabrizio è quello di aiutarli durante le lezioni di informatica, di servire i pasti a tavola e lavare i piatti. E’ questa la nuova vita di Fabrizio Corona e Don Mazzi, dalle colonne della rivista Chi, decide di commentare il percorso che Fabrizio sta facendo.

Le parole di Don Mazzi che potrete leggere sul nuovo numero di Chi in edicola:

Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene. Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all’interno della comunità. Non si lamenta (e ci mancherebbe!) quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce.

Don Mazzi quindi crede nel recupero di Corona e ha anche una speranza per il futuro dell’ex re dei paparazzi. La speranza è quella che Fabrizio possa presto trovare una donna che gli voglia bene, una donna da amare che si innamori magari del Fabrizio nuovo e non della immagine che tutti abbiamo. Una speranza e un augurio ovviamente perchè Fabrizio avrà diritto ad amare di nuovo.

LE ULTIME FOTO DI BELEN AL MARE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.